Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/up...disc_5011.html
Decimo film Disney/Pixar che vede protagonisti un uomo di 78 anni e un ragazzino boy-scout di 8, insieme per realizzare il sogno di esplorare il globo e vivere al massimo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Devo al piu' presto entrare in possesso del BD...:cool: :D
-
Il DTS ES Ita è almeno Full-rate? :confused:
-
Leggendo il 3D di UP sembra di si...
-
Gia' acquistato e consumato...davvero bello!E qualita' video come sempre sull'eccellenza...
-
E' un BD Disney: è sempre dts full rate ;)
-
Be', e' un DISNEY PIXAR................IMHO: ACQUISTO OBBLIGATO :D !!!
THE MADMAN 67 :D
-
Visto ieri il BD,fantastico sotto tutti gli aspetti ImHo.Da inserire di diritto in collezione :cool:
-
Scusate, ma perché viene scritto che il thread è stato aperto da me?
-
-
Ora è diventato Giangi. Boh...
-
-
-
... "Ligrestowsky" non ha capito che la scritta "UP: il capolavoro Disney... di ais001" si riferisce all'ultimo utente che ha scritto e non al reale autore del topic (in teoria dovrebbe anche leggere che l'utente che posta è sotto la colonna "Ultimo messaggio" e non sotto "autore" ;) ).
... detto ciò: visto ieri pomeriggio e promosso film a pieni voti.... a parte il prezzo che secondo me Disney tiene sempre troppo alti :(
-
È vero, ma io non avevo ancora scritto topic. Comunque lasciamo stare, non vorrei andare off topic. Ho appena acquistato il blu ray di up e non vedo l'ora di visionarlo, an he perché non l'ho visto neanche al cinema