tesi - ma i bassi dove sono? AIUTO!
ciao a tutti, ho finalmente montato le IL tesi ad un pioneer vsx 1019 ma noto gia da subito che qualcosa non va, il subwoofer praticamente è inudibile! ho messo dal sinto LFE -10db come consigliato, il sub è collegato con un cavo RCA GEBL HEDD3 digitale G&BL 3.0mt ...puo essere che ho sbagliato il cavo nonostante i vostri consigli??
ho messo il bluray di miami vice, nella scena iniziale i bassi dei colpi dei cecchini si sentono praticamente solo dal centrale, e arrivano a distorcersi addirittura....per favore aiutatemi perche dopo 1600€....mi sembra che le gigaworks da 450 siano nettamente superiori...
spero solo che il mio problema sia dovuto ai settaggi o ai collegamenti...
sul retro il sub è collegato con LFE/SUB, mentre dal sinto dall'uscita pre out...cosa sbagliooooo??
altra cosa ancora, ho provato l'autocalibrazione...ma questo sistema pioneer va in errore perche non trova le casse laterali (7.1) pero non c'è altro modo di "attivare" le casse posteriori altrimenti! cosa mi sfugge? dai test sui diffusori il sub emette quel rumore tipico dei test, ma nei film è come se non ci fosse!!!! zero proprio! :cry: :cry: help!
PS: il subwoofer mi va in stand by con l'impianto acceso...