Ho trovato un Pannone, una vera bestia , altro che tritubo, mi piacerebbe tanto vederlo all'opera.
PANNONE
Che ne pensate ????, si puo' fare ?? :D :D :D
Pesa soltanto 220 Libre , azz. sono circa 110 kili .:rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato un Pannone, una vera bestia , altro che tritubo, mi piacerebbe tanto vederlo all'opera.
PANNONE
Effettivamente il proiettore mi sembra """discreto""":D :D :D , se si potessero togliere magari 3 zeri dal prezzo, quasi quasi me lo farei.
Ciao a tutti:D :D :D :D
Ciao Peppe,Citazione:
peppemar ha scritto:
PANNONE
in pratica è un prodotto simile a quello proposto da altre Brand dell'Home Theatre (stesso light engine della Delta), ma con i pannelli DMD a risoluzione diversa dal "classico" HD2 dei concorrenti.
Sicuro che siano meglio di un tritubo? :D
Mandi!
Alberto :cool:
Se e' meglio non lo so', di certo e' piu' pesante e piu' grande :D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Peppe,
Sicuro che siano meglio di un tritubo? :D
Mandi!
Alberto :cool:
Ciao
Non so se avete visto, la lampada costa come un Barco Cine 7 :eek:
.... sempre meno degli obiettivi aggiuntivi :confused: :eek: :eek:Citazione:
Paolox ha scritto:
Non so se avete visto, la lampada costa come un Barco Cine 7 :eek:
Senza arrivare a spendere cofre così elevate, rimanendo in casa Panasonic e con tecnologia DLP, non dimentichiamoci del PT-D7500U e del PT-D7600U disponibili rispettivamente a 23k e 30k US$, tasse e obiettivo esclusi.
Nel caso del 7600 con risoluzione SXGA, adoperando una sola lampada a potenza ridotta, con diaframma chiuso, filtro cinema attivato e lente anamorfica... Non è poi così malvagio :rolleyes:
Emidio
P.S.
http://catalog2.panasonic.com/webapp...tGroupId=14585
P.P.S.
credo che una prova del 7600 sia stata pubblicata da una certa "rivistaccia" l'anno scorso, nel fascicolo n. 46 :cool:
che modello sia...
ma nella sala degli arazzi della Rai di viale mazzini... c'è un panasonic che per forma e soprattutto mole! mi ricorda quello del topic...
se ci ricapito ci butto uno sguardo approfondito... ricordo però una certa luminosità (la sala era completamente illuminata) e un tiro allucinante!! forse era a 20 metri di distanza...
12000 ansi lumen :eek: !
Se lo metti in una saletta HT, con la sola luce riflessa ti ci abbronzi.
Ciao. Aurelio
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
P.P.S.
credo che una prova del 7600 sia stata pubblicata da una certa "rivistaccia" l'anno scorso, nel fascicolo n. 46 :cool:
e da quello che costava, non mi sembra che nemmeno venne trattato benissimo.
Insomma a quel prezzo uno si aspetta un prodotto del tutto privo di pecche. Invece...:rolleyes: :confused:
W il TW200!!!:D
ciao
sasadf