Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...h7nl_5005.html
Il costruttore nipponico annuncia l'arrivo di un nuovo proiettore D-ILA con risoluzione 4K2K. Dotato di doppia lampada, la luminosità può raggiungere i 5000 lumens, mentre il contrasto nativo è di 10.000:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
In realtà il prezzo è di 150k $, quindi circa 110k €...
A 15000 $ sarebbe veramente regalato!
-
la JVC mi pare che dica 175.000$ cmq la domanda è... che cosa ci vedi a 4k? dove la trovo una sorgente del genere?
-
Da quanto ho letto io (da più fonti), il prezzo indicativo per il Giappone è di 1.400.000 Yen, che al cambio fanno circa 15.000 dollari! ;)
Voi da dove avete letto quel prezzo?
Gianluca
-
Io l' ho visto allo scorso Photoshow a Milano ( nello stand di HCS ) e il prezzo allora era di 100K dollari.
@Herod2K
Le foto 4K fatte con una reflex si vedono benissimo :)
-
Ahhh!! Ma tu hai visto il modello precedente....non questo!!!!!!!!!!!!!!
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ahhh!! Ma tu hai visto il modello precedente....non questo!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, e' un nuovo modello che era in demo statica (spento) a Las Vegas!
Gianluca
-
A quel prezzo si fa interessante,davvero...
-
Citazione:
...Voi da dove avete letto quel prezzo?
Io ovunque ho letto €11.000
Comunque ; Sto prezzo è ufficiale e confermato? Sai , ieri mi sono sentito un po come "Don Chisciotte" :rolleyes: :D
-
Nel mio lavoro ho imparato a valutare grossolanamente le macchine "a peso".
50 kg? Direi che nel prezzo indicato quanto meno è saltato uno zero. Accetto scommesse... e non sto scherzando. :O
-
Citazione:
il prezzo indicativo per il Giappone è di 1.400.000 Yen, che al cambio fanno circa 15.000 dollari
Con delle matricione :p da 1,27" da "coprire", quello potrebbe essere a stenti il prezzo dell'ottica!
-
-
si, l'errore sul prezzo è nato da un blog che ha riportato la conversione sbagliata (14M Yen ->15k $, anzichè 150k $), e di conseguenza tutti gli altri hanno fatto riferimento al prezzo in dollari.
Un gioiellino del genere... difficilmente potrebbe costare così poco ;)
Ho dovuto far correggere pure su GadgetBlog... ma li hanno sbagliato tutto l'articolo... :)
-
Veramente io ho letto 1,4M di Yen e non 14M di Yen
....cmq ora ho letto il link di Enrico e lì riportano 13,6M di Yen
Ok, direi che visto il tipo di macchina il prezzo possa essere piuttosto circa 150.000 dollari...ora correggo! ;)
Gianluca
-
comunque non mi sarebbe interessato nemmeno per 2.000 euro
finché il software migliore che c'é resta 2K preferisco continuare a mappare 1:1 ...