Visualizzazione Stampabile
-
Halo 3
Saluti a tutti, il primo "giocone" per Xbox acquistato alla modica cifra di 16€ è stato Halo3, come da titolo, visto gl'innumerevoli commenti sui forum ottimi!
:uh:
Maronnna santa che schifezza!!!
Ok, mi spiego...non uccidetemi subito.
Sicuramente debbo tener conto dell'età del gioco e delle eventuale novità e spunti che diede al tempo ed ai suoi predecessori, ma rimane il fatto che proprio non mi sta piacendo.
I personaggi sono senza "peso" , proprio galleggiano e non vi alcuna impressione che il personaggio principale abbia una corazza!
La visuale è orripilante, mirino tipo terza persona ed invece sei in prima!!:rolleyes:
Non si mira mai ( non si può), spari e basta!
L'audio è osceno, i rumori dei fucili sono tipo giocattolo e il doppiaggio sembra che sia di un'altro gioco e messo sopra poi.
Forse non avendo giocato ai precedenti , la trama mi sfugge, ma poco importa, è proprio il game play che non và.
Ah...non dimentichiamo i nemici nanerottoli con la voce tipo Alvin!!
Forse era meglio se prendevo gears of war 2?
By
-
Ma sei sicuro di aver preso halo 3 e non halo odst??
Mi sembra strano che tu sia rimasto scontento di questo supergiocone,perché io personalmente ne sono rimasto entusiasta,ovviamente non stiamo parlando di MW2 in quanto halo rientra nella categoria FPS Arcade pero' tutti i difetti che hai detto tu non li ho visti.
Per quanto riguarda la trama ti consiglio di giocare ai primi 2 in quanto sono legati tra loro.
Ciaoooo;)
-
@Estinto: mi trovi completamente d'accordo...la serie di Halo e' la serie più sopravvalutata della storia...forse perche' e' stato il primo gioco sviluppato per la console di microsoft e' diventato come Mario Bross per la Nintendo.
Ti elenco dei punti che personalmente detesto:
1) Come dicevi tu...fisica pietosa
2) i mostrini idioti che parlano con la voce di paperino
3) le corazze di energia dei mostri più grandi...devi sparare mezzora per stenderli
4) La trama e' sempre quella e poco profonda
5) Ripetitivo, ma veramente ripetitivo, una noia...
6) Sonoro pietoso...il fucile non si sente ed e' affidato ai frontali e non al centrale...(non sai quante proteste hanno ricevuto per questo). Sembra di sparare con la sparabolle
7) Questa e' la cosa che detesto di più...ma cosa cavolo centrano quei maledetti ZOMBIE che arrivano ad ogni capitolo a rompere le balle, tra mutilati che saltano come tarzan, quelli che eplodono e quelli piccolini che si muovono in branco il titolo cade nell'assurdo...Il terzo capitolo l'ho abbandonato a causa loro.
Ps. Si vede che Halo non mi piace?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ps. Si vede che Halo non mi piace?
no, e da dove? :D
-
Oh, finalmente qualcuno d'accordo col sottoscritto!
Homer J!!!
Mi spiace pensavo veramente veramente meglio!
Come avevo scritto io, hai detto le stesse cose.
Mi spiace esser in disaccordo con il mitico digital70, ma sta volta la MS ha toppato, hai toppato!!
Penso di rivenderlo immediatamente a pochi €, proprio non mi và giù!
Se prendevo Masseffect, altro genere sicuro, era meglio!
Spilorcio...sempre per spendere meno....( non ne ho!!!):D
By
-
ma estinto conservali i soldi che c'è una lamborghini murcielago da acquistare :asd:
-
@Estinto
Grazie per il mitico:D
Prova giocare Halo in difficoltà leggendaria probabilmente cambierai idea,io sono un fan della saga pero' l'ultimo ODST mi ha fatto veramente schifo.....ciaoooo LEGGENDARIO ESTINTO:D
-
Sicuramente al tempo della sua uscita era un buon titolo, ma gli mancano delle cose troppo importanti a mio avviso.
In primis la mira, io voglio mirare!!!!!!!!!:mad:
I rumori sono pochi e le astronavi fanno poco baccano!!!
Sapete l'inizio cosa mi ha ricordato? AVATAr...e non dite di NO!
digital70;)
BY
-
Riporto in alto il thread per segnalare un problema che credo sarà capitato anche ad altri (stando a quanto ho letto in rete).
L'altro giorno mi è stata regalata una xbox 360 arcade ed il primo gioco che ho deciso di acquistare, da appassionato della saga, è stato naturalmente Halo 3. Ho notato però che, in modalità campagna (cooperando in pratica con un amico), lo schermo, oltre ad essere naturalmente diviso a metà (come nei due precendenti capitoli), presenta due fastidiose bande nere laterali che riducono di molto la visuale complessiva. E' un problema irrisolvibile o è sufficiente cambiare qualche impostazione? Ho provato a cercare qualche soluzione in rete, ma senza troppa fortuna.
Grazie anticipatamente!