ciao,
cerco sub per il mio sistema klipsch. In particolare un sub preciso, senza code e che si abbini bene alle klipsch e nel mio piccolo ambiente.
budget 350 euro max
Visualizzazione Stampabile
ciao,
cerco sub per il mio sistema klipsch. In particolare un sub preciso, senza code e che si abbini bene alle klipsch e nel mio piccolo ambiente.
budget 350 euro max
Ciao,
l' unico che mi sento di consigliarti su quella cifra è il B&W ASW 608.
Si trova sulle 380 euro.
E' a cassa chiusa quindi più preciso e senza code rispetto ad un sub bass reflex.
I sub si abbinano a qualsiasi marca di casse pechè lavorano a frequenze basse.
Concordo pienamente con chi mi ha preceduto.
anche io pensavo al B&W pero' leggendo in rete si dice che b&W e Klipsch sono agli estremi opposti...
Rischio di fare un minestrone?!
Tranquillo.
Quando si parla di sub non c' è problema a mischiare le marche.
I sub lavorano dai 100 hz in giù quindi "timbricamente" non ci sono differenze tra le varie marche.
Si può parlare di sub musicale, sub con effetto puch, sub più indicato per i film perchè più invadente etc......
STRAQUOTO pinmarx...........con 380euro NON potresti acquistare di meglio :O .
THE MADMAN 67 :D
ah, scusate, inoltre cercavo un sub che non soffra il posizionamento o almeno che ne risenta il meno possibile.
Ma sto' 608 è "cattivo" quando entra sul serio o rimane sempre a "ninna"? A paragone con un cht 8q?
Credo che il Velodyne ti darebbe un impatto sicuramente maggiore (a discapito però di una perdita di controllo e precisione).
per quanto riguarda invece il posizionamento, quale ne soffre di meno?!
B&W perchè è a cassa chiusa.