Buongiorno.
Avrei bisogno di un amplificatore integrato multicanale senza nessun tipo di codifiche. Mi servono solo ingressi analogici 5.1.
Qualche marca e modello da suggerirmi?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno.
Avrei bisogno di un amplificatore integrato multicanale senza nessun tipo di codifiche. Mi servono solo ingressi analogici 5.1.
Qualche marca e modello da suggerirmi?
qualsiasi ampli che ha ingressi analogici 5.1 va bene, in quanto la decodifica viene fatta dal lettore a prescindere di ciò che può decodificare l'ampli.
prova a caratterizzare meglio la tua richiesta, forse desideri un ampli che abbia solo ingressi analogici?
ciao
se ti servono SOLO ingressi analogici:
Pioneer 519
Yamaha v365
per restare su nuovi modelli a circa 200,00 euro
ciao
ok, in effetti non sono stato abbastanza preciso.
Quello che cerco é un amplificatore integrato multicanale che non abbia ne ingressi digitali audio ne sezione video.
Dovra' prendere il posto del mio attuale finale di potenza multicanale Rotel RB985 thx.
L'esigenza nasce dal bisogno di un controllo di volume che adesso sul Rotel manca.
In pratica userò le uscite analogiche dell'oppo in firma per ottenere un segnale già codificato ed entrare nell'ampli con la possibilità di regolare solo il volume.
come pre (tenendo quindi il tuo rotel come finale) solo analogico mi sovviene quello AM audio, però costa un botto.
un integrato minimale come lo cerchi tu non mi sovviene.
altra soluzione può essere di prendere un integrato e utilizzarlo solo come pre tenendo sempre il rotel.
Però avrà sempre a bordo gli ingressi video e le varie codifiche.
ciao
Oppure cercare nell'usato.
Trovi facilmente integrati HT sostituiti da chi ha acquistato quelli con ingressi HDMI e scaler video.
Si, prima avevo un Nad T760 in effetti e l'ho venduto per prendere il finale rotel. In effetti quello che mi mancherebbe nel rotel é solo il controllo del volume.
Il problema é anche che di solito i finali di potenza suonano meglio dei sintoampli.... di solito...
hai pensato all'harman kardon 155? è in svendita e ha più potenza degli altri menzionati. ha ingresso hdmi ma puoi tranquillamente non utilizzarlo
Lo sò che posso anche non utilizzarlo però io non ce la voglia proprio la parte video.
Avrei trovato il Pathos Cinema X che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche che mi servono ma il prezzo è fuori portata, circa 7000€.
Un altro a 4200usd.
http://www.hometheatersound.com/equi...r_model_10.htm
hai detto che il pathos è fuori budget, però non hai chiarito qual è il tuo budget
penso sia necessario esplicitarlo perchè quando vai nel campo dei pre solo analogici, in genere vai verso prodotti dell'alto di gamma e quindi il discorso budget diventa imprescindibile
ciao
Questo KORSUN/DUSSUN D9 potrebbe fare per te.
Ne ho visto uno in vendita in giro nei mercatini on-line.
C. ;)
Cambridge Audio 340R/540Rv.3 (a seconda della potenza che desideri).
Non hanno processore video ma prestazioni (e dunque componenti) audio eccellenti (e la decodifica non è la sola operazione che in cide sulla qualità finale del segnale che arriva ai diffusori).