Ciao a tutti.
Dormo spesso a Milano per motivi did lavoro e vorrei chiedere un consiglio sulla miglior sala in città, meglio se zona sud.
La prossima settimana volevo aproffitarne per vedere Avatar in 3D...
Grazie mille in anticipo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Dormo spesso a Milano per motivi did lavoro e vorrei chiedere un consiglio sulla miglior sala in città, meglio se zona sud.
La prossima settimana volevo aproffitarne per vedere Avatar in 3D...
Grazie mille in anticipo.
Ciao
A pochi km. di distanza c'è l'Arcadia di Melzo. Direi che non c'è storia...
...sono 25 km dall'albergo dove dormo di solito, ma ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato un 3d dove questo cinema viene esaltato.....
...additrittura un tizio che lo criticava è stato letteralmente squoiato vivo.... :eek:
Proverò quello.
Grazie mille.
anch'io ti consiglio l'arcadia ;)
Sala Energia, eh ...
Arcadia Sala Energia...IL Cinema!!
Già...a seguito del suggerimento ho potuto fare delle ricerche sul forum e devo dire che la sala Energia dell'Arcadia di Melzo pare valga decisamnete il viaggio....
Grazie a tutti.
Ciao
Sì,decisamente,io quando posso ci vado fin da Torino,però attenzione per avatar,c'è una richiesta di biglietti enorme,ti conviene controllare sul sito per i posti,hanno messo le prenotazioni fino all'11/02,ti conviene prendere i biglietti prima se non vuoi rischiare di finire in prima fila(cosa moolto sconsigliata viste le dimensioni dello schermo nella sala energia)Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
controllato il sito 5 min fa x stasera....tutto pieno :cry:
Provo per domani...
Posso solo confermare l'Arcadia è sicuramente il miglior cinema in circolazione,è stato il primo a usare la tecnologia digitale in Italia il film era Tarzan della Walt Disney se non ricordo male 10 anni fa!! la sala energia aveva fino a due anni fa il primato europeo per lo schermo più grande d'europa,poltrone comodissime e spazio per le gambe,una goduria.Quando voglio andare al cinema vado li.
:confused: Qual'è ora la sala con il primato dello schermo ?