petizione contro il massacro delle foche in Canada
Salve a tutti
Spero di non trasgredire il regolamento ,ma volevo chiedere un'aiuto/cobtributo a tutti gli amici del forum,che come mè inorridiscono di fronte alla strage delle foche in Canada.
La strage si sà esiste da molto tempo ma in questo periodo e + cruenta che mai,specialmente in Canada grazie ad un'assurdo decreto governativo,e questa sera dopo aver visto lo speciale su lucignolo,vi giuro che ho trattenuto le lacrime a stento,quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una petiziona da mandare per fermare il massacro,lo sò non è molto ma almeno chi vuole può provarci.
questo è il link per approfondire la questione :QUì
questo per firmare la petizione tramite il LAV(lega anti vivisezione):petizione
questa invece per mandare una mail direttamente al primo ministro canadese,tramite greenpace :greenpeace (basta compilare)
Quì invece se volete vedere i filmati, tratto da lucignolo e il servizio del tg5,tanto per rendere l'idea di quali brutalità stiamo parlando: Filmati sono a metà pagina sulla destra.
Spero vogliate partecipare insieme ha mè a questa protesta contro la brutalità di cui luomo e capace(incredibile)...........scusate ora vado a vomitare.
Simone:( :mad:
Ho fatto oggi "tesoro" del tuo spunto...
Citazione:
THE-SIMO ha scritto:
29 visite,ma nessuno che risponde se ha firmato o no la petizione,ho posta una sua oppinione:(
spero che anche solo una piccola parte di chi ha visto questa discussione abbia firmato la petizione........sarebbe già qualcosa .
Forza ragazzi,confido sempre nel buon cuore e nell'intelligenza delle persone che frequentano questo forum.
grazie
Simone
E ho sottoscritto la petizione insegnando al mio nipotino tutto quanto c'era da capire sull'argomento!
Ancora a cena il piccolo teneva banco sull'argomento!
Mia sorella & Co. erano stupiti...!
Bella iniziativa, complimenti per l'idea.
P.S. x TUTTI:
Oggi è domenica, prima di accendere i proiettori x il consueto Disney, provate a fare lo stesso con i Vostri pargoli/nipotini...
rimarrete stupiti dal loro interesse nell'argomento...
A presto.
PAul.
Re: petizione contro il massacro delle foche in Canada
Citazione:
THE-SIMO ha scritto:
Salve a tutti
Spero di non trasgredire il regolamento ,ma volevo chiedere un'aiuto/cobtributo a tutti gli amici del forum,che come mè inorridiscono di fronte alla strage delle foche in Canada.
La strage si sà esiste da molto tempo ma in questo periodo e + cruenta che mai,specialmente in Canada grazie ad un'assurdo decreto governativo,e questa sera dopo aver visto lo speciale su lucignolo,vi giuro che ho trattenuto le lacrime a stento,quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una petiziona da mandare per fermare il massacro,lo sò non è molto ma almeno chi vuole può provarci.
questo è il link per approfondire la questione :QUì
questo per firmare la petizione tramite il LAV(lega anti vivisezione):petizione
questa invece per mandare una mail direttamente al primo ministro canadese,tramite greenpace :greenpeace (basta compilare)
Quì invece se volete vedere i filmati, tratto da lucignolo e il servizio del tg5,tanto per rendere l'idea di quali brutalità stiamo parlando: Filmati sono a metà pagina sulla destra.
Spero vogliate partecipare insieme ha mè a questa protesta contro la brutalità di cui luomo e capace(incredibile)...........scusate ora vado a vomitare.
Simone:( :mad:
sottoscritto !!