Due grandi attori,Denzel Washington,John Travolta,x un film di azione-thriller con un buon ritmo e una trama intrigante.Consigliato
Visualizzazione Stampabile
Due grandi attori,Denzel Washington,John Travolta,x un film di azione-thriller con un buon ritmo e una trama intrigante.Consigliato
L'ho già preso ma non ho avuto ancora il tempo di vederlo ma mi intrigava già dai trailer all'epoca dell'uscita al cinema...
Appena visionato editerò il presente con il mio contributro.
Grandi interpreti,ottimo inizio,finale purtroppo davvero scontato.
Confermo le impressioni, due grandi attori, buon film abbastanza avvincente, il finale così così. Si poteva fare meglio
Il film é piaciuto anche a me , sara' che sono un fan di Travolta
Spoiler: peccato per il finale davvero troppo scontato, eppoi Denzel Washington che , pur essendo un normale impiegato, usa la pistola ed uccide una persona come se fosse un poliziotto navigato e se ne torna a casa come niente fosse (mi immagino che un normale civile dovrebbe comunque essere scioccato dalla cosa)
mi é sembrato buono anche il video considerando che si tratta di dvd e ultimamente siamo abituati ai BD :) .
Pur non amando il genere Ryan dice si :) intrigando teneva alta l'attenzione alla storia... video e audio ok
Il film non è male, in giro c'è molto di peggio e merita senz'altro un noleggio. Buono anche il comparto audio-video.
A me è piaciuto. Film avvincente, regia di qualità ed ottime interpretazioni (non avevo dubbi o quasi su Denzel Washington, ma mi ha impressionato positivamente anche John Travolta, efficace nella parte del cattivo).