Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il Rapporto Pelican
Non avevo mai visto questo film, che francamente non mi ha preso più di tanto...come al solito, immenso Denzel Washington, mi é parsa imbarazzante la differenza tra lui e la Roberts come attori...per il resto un film un po' in mezzo a tanti generi, secondo me é tangenziale a troppe cose
Il video imho non é scintillante ma per essere un film del 1993 ha una buona resa, qualche inquadratura mi é parsa del tutto fuori fuoco (erano sfocati i primi piani della gente che parlava), nel complesso comunque un buon video con discreta tridimensionalità, neri forse un po' alti
L'audio niente di che, una semplice traccia stereo senza infamia e senza lode
Scandalosa la TOTALE assenza di extra (a parte due trailer che facevano più bella figura a non mettere)
In definitiva, se piace il film vale la pena l'acquisto, tuttavia non é certo un disco da 8 imho
-
Alcuni frame tratti dalla review di Blu-ray.com ;)
The Pelican Brief
-
Ce l'ho!Il film mi e' piaciuto di piu' rispetto alla visione in sala del 1993,e la qualita' video,seppure un po' morbido,e' buona.
-
Vero...........acquistato circa 6 mesi fa' su BLAHDVD a 13 euro, OTTIMO DENZEL, BUONA ROBERTS.
AUDIO 6
VIDEO 7 1/2
TRAMA 7
Anche se' UN PO' datato ..........BUON blu ray, in definitiva SOLDI spesi bene.
THE MADMAN 67 :D
-
Un grande film di oltre due ore.
Troviamo un bel cast con due stelle giovanissime.
Il film del 1993 elargisce una qualità video discreta; in alcuni casi non uniforme ma con alcuni primi piani molto dettagliati, le scene scure sono sempre il limite inferiore, nel contesto un buon BR.
L'audio invece un semplice DD 2.0 con assenza totale del canale centrale, una nota di merito alla riproduzione delle voci che secondo me rispettano le giuste tonalità per il resto godibile ma si sente l'assenza di una codifica multicanale adeguata.
Assoluta mancanza di extra.
Inoltre nel mio caso il film si avvia direttamente senza passare dal menù principale.
-
Il film è buono e merita sicuramente di più questo BD non gli rende certo giustizia il video è appena sufficiente in molti tratti sembra un dvd,la traccia nostrana è in semplice stereo e si sente,gli extra sono imbarazzanti.
FILM:8.3
VIDEO:6.5
AUDIO:6.5
EXTRA:4
-
quoto.bd modestissimo...tranne alcuni primissimi piani
-
Rivisto ieri sera, confermo quanto postato in precedenza.
Voglio aggiungere di aver riscontrato alcuni bassi di qualità in un paio di momenti del film, forse gli unici momenti dove si potevano ascoltare
Spoiler: |
non mi riferisco all'esplosione dell'auto |
poca cosa ma la riproduzione era veramente molto buona.
-
rivisto a distanza di quasi 5 anni e peggioro il mio commento...be penoso con un bitrate (quando lo controllavo ..cioè spesso)sempre sotto i 10 :eek:.Codifica VC1...