Ciao a tutti. Indeciso su nuovo acquisto tv, indeciso tra lcd e plasma, ho puntato su questo modello Panasonic TX-PF50S10 che si trova online a poco più di 900€. Cosa ne dite come qualità?
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Indeciso su nuovo acquisto tv, indeciso tra lcd e plasma, ho puntato su questo modello Panasonic TX-PF50S10 che si trova online a poco più di 900€. Cosa ne dite come qualità?
Ciao e grazie
Dimenticavo, quanto consuma effettivamente un plasma 50" al max?
Perchè è questa l'unica cosa che mi frena rispetto ad un lcd
ciao
Circa 20/40€ in più all'anno. Credo che non sia un prezzo troppo alto per avere una qualità a mio avviso migliore!!!
Si grazie ma come qualità questo panasonic TX-PF50S10 essendo quello che costa meno come va?
Grazie
Io, oltre ad un KRP500A (quindi di livello ultra) ho anche un 42S10 e devo dire che è più che onesto: con i bluray si vede molto bene e con materiale SD (dig.terrestre e dvd) fa il suo dovere, tutto con i colori caldi e naturali che solo il plasma ti può dare. Il nero non è il massimo ma si dice che rispetto al G10, per quanto questo sia migliore in HD, si comporta meglio in SD.
Diciamo che a quel prezzo è secondo me il miglior acquisto. L'alternativa è il 50U10, uguale ma con una HDMI in meno, niente VGA e niente filtro antiriflesso Natural Vision (il prezzo poi a listino è di solo 50€ in meno).
Altrimenti bisogna andare di 50G10 ma siamo a circa 1300€.