Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer VSX-819H
Ciao a tutti, sono nuovo di zecca del forum ed ovviamente mi sono iscritto per chiedere consiglio visto che sono abbastanza ignorante in materia :D
Vorrei rimpiazzare l'orrido kit di casse 5.1 della Creative che utilizzo ora attaccato al pc con qualcosa di un attimino migliore. La stanza dove andrò a sistemare il tutto non è molto grande, circa 3x4 metri.
Avevo una mezza idea di prendere il Pioneer VSX-819H, voi che ne pensate? L'utilizzo che ne farò sarà all'80% home theater e per il restante 20% giochi e un po' di musica.
Da subito gli attaccherei un wd tv live via hdmi, il pc via cavo ottico ed un lettore dvd Sony senza uscita hdmi e quindi via cavo component + coassiale. Più avanti di sicuro arriverà un lettore blu ray, ma non ora.
Visto il lettore mi servirebbe che il Pioneer facesse l'upscaling a 1080 ma non riesco a trovare notizie precise sulla cosa. Lo fa?
Voi che ne pensate in generale di questo pioneer? Eventualmente sono bene accette anche alternative :)
Per quanto riguarda le casse starei pensando alle Klipsch HD300, voi che ne pensate?
Grazie a chi vorrà darmi una mano :)
-