.....ed è subito vero cinema.
For Gipal:D
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15888
Luca
Visualizzazione Stampabile
.....ed è subito vero cinema.
For Gipal:D
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15888
Luca
Comunque Luca, per rimanere in linea con il forum digitale direi che il mio marquee si vede molto meglio del tuo, e se non sbaglio è anche più grosso.:cool:
Ed il mio si vede meglio del tuo che si vede meglio di quelloCitazione:
GigiX ha scritto:
Comunque Luca, per rimanere in linea con il forum digitale direi che il mio marquee si vede molto meglio del tuo, e se non sbaglio è anche più grosso.:cool:
Luca ed è più lungo:p
chissà come si vede quello di LucaBuf?:)
Mauro
Il mio.... non per farvelo pesare ma l'ho dovuto modificare per abbassarne le prestazioni perche era troppo oltre..... :eek: :eek:
Luca
Così non vale,è troppo facile fare la convergenza:mad:Citazione:
Buffagni Luca ha scritto:
Il mio.... non per farvelo pesare ma l'ho dovuto modificare per abbassarne le prestazioni perche era troppo oltre..... :eek: :eek:
Luca
Mauro
Avete visto che la nostra vicinanza , vi ha fatto guadagnare qualcosa che fino a poco tempo fa' sconoscevate.....
Il Senso dell' umorismo
:D :D :D
Il mio primo vpr, appena preso, quando aveva le TAC 4...:D
..che anche Emanuele non possa dire la sua in merito al suo Marquee, e chissa' per quanto tempo ancora;)
..sono comunque sicuro che sarà ancora più pesante di tutti i nostri messi insieme
Luca
bastard:( :( :(
;) ;)
Che dirti, quando avevo il Panny avevo anche il senso dell'umorismo, ma l'ho permutato per prendere un marquee.;)Citazione:
Emanuele ha scritto:
;) ;)
Ma io il senso dell'umorismo c'è l'ho, quando penso di cambiare questi 2 con 2 digitali mi vien da ridere....
P.S. purtroppo il Nero non è piu a casa mia ma si è trasferito da Emanuele :( :( comunque rimango in compagnia del grigio e di 2 4500...
certo che uno me lo potresti dare sceglie tu quale:D
Vada per il digitale.... ma non lo trovo.... :( :(
Se lo sono mangiato a merenda :eek: ;) :D
Sempre più spiritoso.....;) ;)
Luca
DAi che te la dò io una Buona Notizia... :pCitazione:
Emanuele ha scritto:
;) ;)
Mi sono già procurato TUTTO l'occorrente (anche il "tecnico"...), per fissare la tua staffa.
Martedì potrebbe andare bene?
Per il giorno successivo possiamo "montare" la bestia...
GigiX, Luca & Co. mi raccomando, prendete le Vitamine durante il week end, mi sà che faremo una bella faticata... :D
Ema, fammi sapere se tutto ok, che mi devo organizzare!
(le promesse le mantengo, ma due sere di seguito x mè sono un bell'impegno, ndr...)
P.S. per essere un "traditore", passato al digitale, non mi comporto così male eh!
PAul.
Così disse chi cambiò il crt con un digitale!!!:D :D :D :D :DCitazione:
Buffagni Luca ha scritto:
...cut...purtroppo il Nero non è piu a casa mia ma si è trasferito da Emanuele :( :( comunque rimango in compagnia del grigio