Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio LCD
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo gia' scusa per aver aperto penso la milionesima discussione a riguardo.
Devo acquistare un nuovo televisore in previsione del passaggio al digitale terrestre nel territorio...
sono stato consigliato da un'amico di prendere questo televisore:
Philips Serie 9000
TV LCD
TV digitale da 37" Full HD 1080p
37PFL9604H/12
per dimensioni questo tv è il massimo che posso permettermi nella stanza,in quanto viene posizionato in una nicchia di un mobile in legno...
mi ritengo totalmente inesperto in questo ambito e vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio a riguardo di questo tv.
posso spingermi non oltre i 1200 euro e non olter i 37 pollici per dimensioni,sky hd,qualche film in dvd e nessuna consolle.La distanza dai divani è di circa 3 metri.
Attendo vostri consigli Matteo
-
secondo il mio modesto parere hai indicato quanto di meglio ora ci sia in circolazione tra i led tradizionale...prima che ti chiudano il post (penso che verrà fatto proprio perchè argomento già trattato più volte), ti consiglio di andarti a leggere qualcosa sulle discussioni ufficiali dei vari tv (troverai anche del 9664 philips...come quello da te indicato ma di polliciaggio dai 42 in su)...
-
Sono sincero ho provato a dare un occhio nelle varie discussioni,ma una specifica per quel 9604 non l'ho trovata.
Principalmente chiedo un consiglio pratico e veloce in quanto potrei leggere tutti i trehad e non capirci niente...in quanto a specifiche tecniche proprio non so' nulla.
se oggi a febbraio 2010 reputate il philips 9604 37pollici un'ottimo televisore e a pari costo mi consigliate questo modelo e non altri,basta cosi mi avete gia' detto abbastanza.
grazie grazie
-
io prima di acquistare il mio philips ho letto tantissimo e visto di persona tantissimi schermi...secondo me la serie 9000 philips è la migliore!!!
io cercavo un 42-46 pollici e per motivi economici sono sceso un pochino con la serie 8000
secondo me con il prezzo del 9604 puoi acquistare praticamente tutti i 37 pollici lcd attualmente in circolazione.... ma della stessa qualità sicuramente no!!
vai sparato e tranquillo su quello!!!