Visualizzazione Stampabile
-
Step into liquid WMVHD
Appena ordinato:
Disponibile dal 20 aprile.
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...v=glance&s=dvd
Disc 2 (DVD-ROM):
Complete video game of Kelly Slater's Pro Surfer
Step into Liquid high-definition: the complete theatrical version of the film playable on your PC in Microsoft Windows Media High-Definition Video
Robert August Surfboard Outfitter: interactive surfboard-customizing feature
Additional Surfline features: surf glossary: essential surfing terms, surf cams
Stunning 3-D fly-through satellite imagery tour of surf locations featured in the film provided by Keyhole
Widescreen anamorphic format
Number of discs: 2
Ma senza HTPC, come faranno a vederlo ??????:D :D :D :D :D
Sempre + BUON HTPC A TUTTI !!!
-
Ciao ADUWIND, giusto l'altro ieri ho scaricato il trailer del film in oggetto, ha una qualita' video veramente impressionante, non sapevo che vendessero gia' il DVD.
Volevo chiederti se il DVD ha solo la limitazione della zona 1, oppure qualche altra per cui noi europei non possiamo vedere la traccia video in HD?
Se si, lo ordino all'istante!!!
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
prunc ha scritto:
Ciao ADUWIND, giusto l'altro ieri ho scaricato il trailer del film in oggetto, ha una qualita' video veramente impressionante, non sapevo che vendessero gia' il DVD.
Volevo chiederti se il DVD ha solo la limitazione della zona 1, oppure qualche altra per cui noi europei non possiamo vedere la traccia video in HD?
Se si, lo ordino all'istante!!!
Ciao,
Simone.
Fai una ricerca su "Coral reef"
Abbiamo detto tutto quello che serve
Ciao
Aldo
-
Grazie, č un po che non frequento il forum, e non sapevo come ricercare l'argomento!
Ciao,
Simone.
-
ha la stessa "grana" di T2 (ergo necessita di collegamente ad internet) o funziona come Coral Reef?
-
No, questo dovrebbe essere come coral reef, ovvero non necessita di collegamento ad Internet.
Ora me lo ordino..
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ha la stessa "grana" di T2 (ergo necessita di collegamente ad internet) o funziona come Coral Reef?
Come Coral Reef, solo che č a 720p.
Ciao
Aldo.
-
A me non funziona il disco 2 in hd, necessita di collegamento ad internet, e quando si collega da l'errore, solo per i residenti negli Stati Uniti e Canada!?!?!?!?
Qualche suggerimento?
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
prunc ha scritto:
A me non funziona il disco 2 in hd, necessita di collegamento ad internet, e quando si collega da l'errore, solo per i residenti negli Stati Uniti e Canada!?!?!?!?
Qualche suggerimento?
Ciao,
Simone.
A me non č ancora arrivato, il mio corriere... ha rimandato il viaggio.
Sta a Miami a prendere il sole.
Con Coral reef, non si pone nessun problema di licenza.
Io ho avito dei problemi di compatibilitā con altri software.
Appariva il messaggio di richiesta di licenza, e poi l'indicazione di inserire di nuovo il DVD.
Insomma mi appariva il messaggio rivolto a chi avesse inserito il WMVHD in un lettore non compatibile, (da tavolo).
BUON HTPC A TUTTI!!!!!
-
Quello che sta meglio di tutti, mi sā che č il tuo DVD che sta a Miami :p !!!
Per fortuna Coral Reef non ha nessun problema, DIVINO, la prima visione in HD del mio piccino (marquee 8000)!!!
Steep into liquid invece chiede quella cavolo di autorizzazione, che infami!!! Spero di riuscire in qualche modo a scaricarlo sul PC, come diceva qualcuno sul forum!!!
Ciao,
Simone.
-
mi č arrivato Step into liquid!!!
Ma porca miseria ma non č possibile che io acquisto regolarmente e legalmente un DVD che non posso trovare in Italia e poi non posso vederlo in HD per via di tutte questi DRM e cavoli vari!!!
ASSURDO!!!!
Sono *beep* nero!! :mad:
Ciao!
F
-
Citazione:
Fingolfin ha scritto:
mi č arrivato Step into liquid!!!
Ma porca miseria ma non č possibile che io acquisto regolarmente e legalmente un DVD che non posso trovare in Italia e poi non posso vederlo in HD per via di tutte questi DRM e cavoli vari!!!
ASSURDO!!!!
Sono *beep* nero!! :mad:
Ciao!
F
č DRM anche questo?!??!:eek:
-
si!!!!!
L'avevo giā ordinato quando ho letto che era DRM!
Che politica idiota! Capisco che lo fanno per proteggersi dai pirati ma dovrebbero fare in modo che chi compra il dvd legalmente riesca a godere della visione del film in HD non solo negli Stati Uniti!
Tristezza e desolazione...
Ciao
F
-
Ma perchč i pirati sono solo residenti fuori dall'America :confused:
Chi li capisce č bravo!!!
Cmq non mi fregano pių!!!
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
Fingolfin ha scritto:
si!!!!!
L'avevo giā ordinato quando ho letto che era DRM!
Ciao
F
puio dirmi dove ?
Grazie
Aldo