PZ70EA bruciato: riparo o no?
Ciao a tutti. Ho un panasonic PZ4270EA comprato con molti sacrifici nel Natale 2007, ovvero due anni fa. Pagato 1700 euro. Pochi giorni fa, ovviamente appena scaduta la garanzia di due anni di Panasonic, si è spento e non si è più acceso. Portato in assistenza mi dicono che ha una cella "bucata", le schede andate, e che bisogna cambiare tutto. Panasonic Italia mi cambia gratuitamente il pannello, ma ci sono da pagare le schede più la manodopera: 350 euro circa (e mi sembra un po' tantino).
Considerato il fatto che per 800 euro mi compro un G15 con due anni di assistenza mi conviene spenderne la metà per farmi riparare il mio senza poi avere alcuna assistenza, se non i 3 mesi del centro assistenza stesso, sui pezzi cambiati? Se tra 6 mesi si rompe di nuovo sono punto e a capo. E visto che è già successo non vedo perchè non debba succedere di nuovo, a questo punto ho dei dubbi sulla qualità di questi pannelli visto che è oltretutto è sempre stato usato pochissimo.
Se proprio devo cambiarlo volevo passare ad un 46 o ad un 50, ma non spenderò mai più così tanto per una tv perchè uno fa sacrifici, si compra una tv a 1.700 euro e dopo due anni deve buttarla nel cesso. L'inkazzatura è enorme.
Quindi a ragione di questo fatto, i 46 e i 50 me li scordo. Mi butto su un 42" G15 o faccio riparare il mio?
Grazie per l'aiuto