help.. help.. help.. su tutto.. o quasi !!
Prima di tutto un saluto a voi. Sono Francesca, appassionata di tv, film musica etc etc.. ma :cry: ignorante su quasi tutto cio' che riguarda h t.. Ho girovagato in qualche forum ma, alla fine ho deciso di iscrivermi a questo xchè mi sembra frequentato da ragazzi competenti e simpatici..:D Da poco vivo da sola e vorrei attrezzare una stanza x la mia passione: film e musica. Il mio papy mi ha regalato un Sony kdl 55x4500.. io di mio ho un dvd pioneer (nn chiedetemi il mod !!:confused: ) decoder sky hd e un aggeggio Emtec.. n200 mi sembra.. x vedere filmetti.. Ho deciso di destinare i miei piccoli risparmi x acquistare un sintoamplificatore e dei diffusori :D
Bdg x sinto = 500 max 600 euro
Bdg x diffusori compreso sub w max 1000 euro...
girando qui e li' mi sn fatta un'idea :confused: sul sinto: denon 1910 e Harman K avr 255..
x i diffusori... brancolo nel buiooo
Vi dico cosa mi aspetto: vedere bene immagini tv.. ho letto che questi sinto possono in un qualche modo elaborare le immagini in hd..
x quanto riguarda l'audio.. beh... vorrei il massimo possibile con il misero bdg di 1000 eurini..
Vi chiedo un grande aiuto lo so.. e perdonate il mio linguaggio.. poco professionale in materia... nn lasciatemi brancolare nel buiooo:cry:
Baciotti a chi mi consiglierà:friend: ed anche a chi non lo farà..:grrr: