Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...iata_4991.html
La casa coreana annuncia l'avvio delle produzione di massa dei pannelli destinati ai televisori LCD "3D Ready" che arriveranno sul mercato prima dell'estate. Questi pannelli sono destinati alle nuove serie 7000, 8000 e 9000 presentate al CES 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mah...sarò scettico io ma non ne capisco l'utilità del 3d in un pannello da 42 o 50"....
-
io ancora devo capire tutta questa smania nel ridurre lo spessore degli lcd... ok per i primi 5 minuti ci sta che si guarda all'apparenza ma poi si punta alla sostanza e se uno la televisione la vede frontalmente come tutti si dimentica di avere la tv di 1,2 o 5cm di spessore... oppure la si guarda di lato la tv? ciò non toglie che a livello di design è tra le migliori la smasung ;)
-
@elevation1: Design bello! Anche s epoi lo "appendi" al muro. Chiedi un po' a Jobs che ne pensa a riguardo ...
-
-
Io spero che non abbiano sacrificato la qualità visiva raggiunta per mettere questa fanfaronata di 3d fai da tè ,casalingo, perchè sarebbero da impiccare. Spero che sia giusto un'opzione in più che non intacchi le altre caratteristiche classiche.
-
facessero un plasma 3d; avete mai visto una partita di calcio su un tvled? penoso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Mah...sarò scettico io ma non ne capisco l'utilità del 3d in un pannello da 42 o 50"....
e cosa ce da capire scusa? il 3d si nota su qualsiasi schermo. casomai qual e l ultilita di un 32" full hd...
-
Secondo te 50 pollici sono sufficienti per visualizzare un filmato in 3d?
Secondo me assolutamente no. Guarda che le immagini restano sempre e comunque all'interno della cornice non come nella foto dell'articolo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Secondo te 50 pollici sono sufficienti per visualizzare un filmato in 3d?
Secondo me assolutamente no. Guarda che le immagini restano sempre e comunque all'interno della cornice non come nella foto dell'articolo..
e *** al cinema "escono" di fuori??? e un impressione. e la stessa impressione si puo avere su qualsiasi schermo. solo che in piccolo ovvio... ma a questo punto tutto e inutile se non ci accontentiamo di un 50"...
-
"casomai qual e l ultilita di un 32" full hd..."
Io sono il possessore di un "piccolo" schermo 32" full HD e mi accontento, non avendo la possibilità di alloggiare un TV di dimensioni maggiori. Mica tutti possono avere in casa lo spazio disponibile per alloggiare un 50" o per proiettare. Bene che esistono anche schermi full HD sotto i 40", altrimenti la tecnologia HD sarebbe ridotta ad una nicchia destinata a pochi e non potrebbe avere il successo che giustamente sta ottenendo.
-
i led edge attuali non scendono sotto i 60/70 Ms di input lag, sono proprio curioso se hanno migliorato anche tutti gli altri difetti tipo luce spuria etc.
Ma una domanda sorge spontanea, per le connessioni?
Ho visto sul 9000 sono sotto la base, ma se uno lo vuole appendere?
-
Oltre al 3D ready uscirà anche un Full 3D?
Scusate la domanda ma sto cercando di entrare in questo mondo...
-
sto per comprare un samsung 46b8000 che devo fare ora? Mi conviene aspettare il 3d?
-
lunedì vorrei comprare il 46b8000 che faccio aspetto il 3d?