Torri Wharfedale Diamond serie 10 ma quale?
Sono deciso a prendere un sistema Home Theatre Wharfedale, ma ho dubbi su che torri prendere, non so quale modello scegliere, dovrei farne un uso misto film/musica (di vario genere) quindi dovrebbe essere un modello "facile"
Leggendo in giro c'è chi dice che prendendo le 10.6 avrei bassi invadenti nell' ascolto musicale e consiglia le 10.5, non voglio un suono solo bassi... insomma un consiglio su quale torri scegliere.
Poi ci sono le 10.7 ma han un prezzo alto ma se veramente c'è grande differenza posso pensare a fare la spesa.
Un ultimo dubbio riguarda il sub, non voglio un sub spacca vetri ma uno "discreto" e anche qui accetto consigli cambiando anche marca, mi sono fatto l' idea del IL Tesi che dite?
Il tutto verra diretto da un ampli Pioneer 919.
Grazie.
Aiuto per primo impianto audio
Ciao a tutti! Volevo un consiglio da degli esperti come voi su quale amplificatore scegliere per il mio primo impianto appena ordinato: wharfedale diamond 10.7 con centrale 10 cm surround dfs e sub velodyne cth 10 q. Sarei orientato verso onkyo tx-nr 808 ma dato il suo costo eccessivo avevo pensato anche al tx-sr805.Cosa ne pensate? Secondo voi la differenza tra i due è solo per il 3d che è presente nel 808 ed assente nel 805?La loro potenza si equivale?Sarebbero sufficenti?Grazie di cuore a tutti voi!
'