Sintonizzatore Tv x monitor al plasma
Innanzitutto volevo salutare tutti i frequentatori del forum e chiedervi subito un consiglio, ho appena comprato un monitor al plasma 42" nec (dovrebbero consegnarmelo tra qualche giorno) vi chiedo se esiste in commercio un sintonizzatore tv con ricezione televideo da abbinare al monitor. Non vorrei usare il vcr per mancanza ovviamente del televideo. Grazie a tutti.
Re: Sintonizzatore Tv x monitor al plasma
Citazione:
marcodima ha scritto:
Innanzitutto volevo salutare tutti i frequentatori del forum e chiedervi subito un consiglio, ho appena comprato un monitor al plasma 42" nec (dovrebbero consegnarmelo tra qualche giorno) vi chiedo se esiste in commercio un sintonizzatore tv con ricezione televideo da abbinare al monitor. Non vorrei usare il vcr per mancanza ovviamente del televideo. Grazie a tutti.
ciao ho già postato diverse volte per cercare di risolvere questo problema con il mio plasma fujitsu. Nessun risultato, non esistono.
Io ho risolto parzialmente con un decoder sat con teletext incorportato (il Jepssen 4000 PVR DA).
Ora la fujitsu ha fatto un sintonizzatore analogico con teletxt da collegare tramite vga. Purtroppo costa 499€! Dubito che sia compatibile on plasma di alre marche. Prova a chiedere alla Eurosound.
Comunque a quel prezzo io prenderei il jeppsen 8000 PVR da, ottimo televideo e registri alla grande su hard disk