[cut] - Consiglio da voi esperti per acquisto on-line
Ciao a tutti!Piacere sono federico.Apro questo topic per chiedere un consiglio a voi esperti.
Ho deciso di acquistare un tv Samsung LED 46 B7000. Dopo varie ricerche on line sono riuscito a trovare un ottimo prezzo su questo negozio on line [cut]...
... Il televisore sul sito costa 1552 euro a fronte dei circa 2200 euro che costa in qualsiasi catena di elettronica (euronics, media world, unieuro, ecc...) con una differenza quindi di 700 euro!! :eek: :eek:
Li ho contattati telefonicamente per togliermi qualche mio dubbio.Allora il televisore è con garanzia europea. Il ragazzo mi ha detto che la differenza sta che i televisori samsung con garanzia italiana sono PIXEL 0 mentre i televisori Samsung con garanzia europea sono PIXEL 6 (se ho capito bene ti sostituiscono il televisore solo se ti si rompono 6 led che stanno sulla stessa linea). Secondo me per una differenza di 700 euro secondo me vale la pena di rischiare. Oltretutto posso andarmelo a ritirare in negozio personalmente cosi non rischio che ci siano dei danni al televisore durante il trasporto da parte dei corrieri ( cosa che a me premeva particolarmente ;) ) ...
CHE NE PENSATE AMICI? LO ACQUISTO? OPPURE C'è UNA FREGATURA CHE IO NN RIESCO A VEDERE?
grazie in anticipo a tuttoi coloro che cercheranno di aiutarmi...
ciao!!:D