Consiglio LCD 32 pollici Full HD
Ciao a tutti,
Seguo da parecchio questo forum anche se sono fresco di registrazione, ma volevo chiedere un consiglio alla comunita su quale tv lcd da 32 pollici, sia meglio indirizzarsi considerando che lo userei per:
1_PS3 game (anche se in parte lo userei anche per la visione di film BD);
2_PC (quindi anche video);
3_Tv (anche se molto meno importante).
Da come ho letto nei vari post una caratteristica fondamentale per il sottoscritto sarebbe un imput lag basso , ma detto cio non volgio pregiudicarmi la qualità visiva, considerando che mi interessa anche per uso video, pc e tv.
Il bugget si aggirerebbe su circa 700 euro
Io personalmente ho addocchiato:
LG 32sl8000
Sony 32W5500
Samsung 32b650 (quest’ultimo lo sto un po scartando perché mi è parso di capire che sti samsung non sono il massimo per i giochi)
Sharp 32LE700 (questo ultimo costa di più del mio bugget pronosticato ma se meritasse farei un eccezione anche se mi e parso di capire che come Full LED è un po prematuro)
Volevo chiedere aiuto alla comunita visto che la scelta è immensa e non sempre si può fare un confrotto visivo idoneo limitandosi a visionarli da negozi in quanto hanno una luce assurda e il più delle volte montano quei video inutili di presentazione che non danno l’idea di come si vedrebbe con segnali da me usati prevalentemente, per ora se la giocano LG e Sony ma non sono un esperto nel settore e vado a istinto da quel poco che ho visto nei negozi e letto sul forum, ovviamente anche consigli su altri modelli sono più che accetti (motivati se possibile).
Ringrazio anticipatamente per l’aiuto.