Consiglio per un buon impianto HT e musica
Salve ragazzi,dunque vorrei avere alcuni consigli e suggerimenti per mettere su un buon impianto Home Cinema ma anche per ascoltare musica..vi dò alcuni dettagli: l'ambiente è di medio piccole dimensioni,diciamo un 20mq scarsi,l'uso che ne faccio è un 60% film e 40% musica e l'amplificatore è un Sony STR DH800 con codifiche in alta definizione e 110 W per canale.
Avrei intenzione di mettere delle INDIANA LINE TESI onorate per il loro rapporto qualità-prezzo di cui mi sono un po informato in giro sia in questo forum che presso un rivenditore ufficiale ma che purtroppo non ho avuto possibilità di ascoltare e precisamente di questi modelli:
FRONTALI: IL TESI 560
CENTRALE: IL TESI 704
SURROUND: IL TESI 204
SUB: IL TESI 810
In termini di qualità sonora pensate di aver fatto la scelta giusta? vi dico questo perchè in realtà avrei optato per sistemi di dimensioni più ristrette anche per una questione di estetica tipo quel sistema bose acoustimass 10 ma nonostante il suo prezzo temo di non riuscire a convincermi per la sua qualità audio..ho avuto modo di ascoltarli ma se mettessi quel sub nel mio appartamento credo che verrebbe giu il palazzo..ecco a me piacerebbe un suono limpido e pulito e un sub che non faccia tremare porte...finestre...vetri...mattonelle..quadri..:ee k: specialmente nell'ascolto di film in blu-ray...
Un grazie in anticipo per i vostri consigli...:)