Volevo passare dal mio panasonic ptae 200 al nuovo ptae 500 recensito nell'ultimo numero di AF... che ne pensate ? quanto ne varrà la pena secondo voi ?
Visualizzazione Stampabile
Volevo passare dal mio panasonic ptae 200 al nuovo ptae 500 recensito nell'ultimo numero di AF... che ne pensate ? quanto ne varrà la pena secondo voi ?
Subito :D , se hai il 200, non ci pensare ancora fai il salto immediatamente.Citazione:
10baggio ha scritto:
Ciao
Se il tuo panny 200 non soffre di Vertical Banding e non fai più caso alla griglia, tieniti il tuo, e aspetta la prossima matrice che forse darà meno problemi.Citazione:
10baggio ha scritto:
In fondo le macchine sono simili, solo che il 500 ha più definizione che non so se utilizzerai.
Vendere il tuo usato significa recuperare poco, e quindi aggiungere dei bei soldini. Non so! Io ci penserie due volte! Magari tre;)
Ciao
Maurizio
baggio non fare ca##ate, tieniti il 200 e aspetta il 700 a Ottobre (1920x1080 e ho detto tutto)
scusa gipal ma dove hai visto che a ottobre esce il 700?
saluti mirko.
Mah ... spero proprio che sia un battuta anche perche' ho acquistato il proiettore da pochissimo ... :)
io ti consiglierei di andarlo a vedere: se trovi un modello con poco vb oppure vedi che il difetto in fondo non ti infastidisce allora potrebbe valerne la pena
Citazione:
gipal ha scritto:
baggio non fare ca##ate, tieniti il 200 e aspetta il 700 a Ottobre (1920x1080 e ho detto tutto)
Oppure c'è una terza strada. Aspettare a settembre ottobre se effettivamente esce il Panny 700 e comprarti il Pana500 a molto meno di quanto viene venduto adesso! :cool:
Io cerco sempre i migliori affari!
Sbattitene del VB! Lo vede solo qualche schizzofrenico :eek: :p ;) (battuta cattivella da uno che non lo vede neppure se lo cerca)
Bodhi
Per il VB pare ormai accertato che dipenda da una sorta di "incompatibilita'" fra le tre matrici che si presenterebbe in modo diverso da vpr a vpr per cui il problema non e' vederlo o meno, e' che se c'e' lo vedi mentre se non c'e' non lo vedrai mai.Citazione:
Body ha scritto:
Oppure c'è una terza strada. Aspettare a settembre ottobre se effettivamente esce il Panny 700 e comprarti il Pana500 a molto meno di quanto viene venduto adesso! :cool:
Io cerco sempre i migliori affari!
Sbattitene del VB! Lo vede solo qualche schizzofrenico :eek: :p ;) (battuta cattivella da uno che non lo vede neppure se lo cerca)
Bodhi
Tu sei stato fortunato e il tuo vpr come quello di alcuni altri evidentemente non ce l'ha'.
Altri, come me, il VB ce l'hanno e possono solo sopportarlo.
Per cui il consiglio e' di vedere prima il vpr che si sta per comprare.
La possibilita' che il VB ci sia esiste eccome, negarlo non credo sia fare un buon servizio a chi si accinge a comprare.
P.S. Grazie per lo "schizzofrenico".