Salve a tutti con 400-500 euro qual'è il miglior home theatre che si può prendere ? 5.1 e ampli incluso? ...oppure avendo già due buone casse quali ampli e centrali si può prendere con 400 euro considerando magari l'usato su ebay?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti con 400-500 euro qual'è il miglior home theatre che si può prendere ? 5.1 e ampli incluso? ...oppure avendo già due buone casse quali ampli e centrali si può prendere con 400 euro considerando magari l'usato su ebay?
stesso problema tuo.. io vado sull'onkyo ht-s6205 (molto buono).. si trova a 499€ ma fai come me e aspetta un'offerta! ciao!
a quella cifra speravo co0mpreso il centralr
ci sarebbe pure HARMAN-KARDON CinEmotion 200 ma non so...io sono indeciso tra quell onkyo e questo harman kardon :D
Mi pare che hk costi di più di base di onkio...Leggendo mi pare che sui 500 il 6205 della onkyo sia la scelta ideale... Non so se riesce a far meglio
Al momento NO'...................penso che non ci sia niente di meglio, x 500 euro :rolleyes: .
THE MADMAN 67 :D
in che sneso a quella cifra pensavi compreso il centrale?? l'onkyo è completo di sintoampli 5 casse (2 frontali 2 surround e 1 centrale) e un sub attivo.
si si mi son sbagliato...