Sul sito "il tempio del video" è annunciata l'uscita per il prossimo mese di aprile in versione blu-ray +dvd. Anche il sito bluray.com l'ha inserito tra le uscite, senza data! Se è vero sarà un autentico blu-ray di riferimento!
Visualizzazione Stampabile
Sul sito "il tempio del video" è annunciata l'uscita per il prossimo mese di aprile in versione blu-ray +dvd. Anche il sito bluray.com l'ha inserito tra le uscite, senza data! Se è vero sarà un autentico blu-ray di riferimento!
Come le ultime uscite,d'altronde!
Sì, bene, ma non è ancora uscito al cinema e già stiamo qui a parlare di un Blu-ray e di un film di cui non si sa assolutamente nulla né tecnicamente né artisticamente?
EDIT: sono un idiota, stavo pensando al film di Burton. Chiedo scusa. Ottima notizia allora, ogni classico Disney è sempre ben accetto nella mia collezione; soprattutto se i restauri si mantengono ai livelli visti in precedenza!
Anch'io ho pensato al film di Burton....:D
Bene, bene, aggiorno la lista della spesa per Aprile :) ancora devo vedere Biancaneve, .. anzi ancora devo scartarlo :D :cry: :p
ma guardando la cover del bluray mi sembra sia il classico disney in cartone animanto ad uscire ! :D
Infatti è quello ;)
peccato speravo nell audio 7.1 anche su questo titolo :D
c'è su amazon.com il dvd che esce in una nuova edizione il 30 marzo..ma del blu-ray niente..
http://www.amazon.com/dp/B00335EQ0E