urgente: consiglio su home theater
ciao a tutti... sono nuovo di questo forum..... mi chiamo enrico e ho 19 anni.... volevo chiedervi se conoscete qualche informazione su questo home theatre... PANASONIC SC-PT570 magari qualcuno di voi l'ha provato e mi sa dire qualcosa a riguardo ...tipo la qualità del prodotto... se vale i soldi che costa ecc ecc.... ve lo domando perchè avrei intenzione di acquistarlo.... purtroppo non posso spendere + di 400€ e quello alla mediaworld costa 399€..proprio di cicco...:) devo metterlo in un salotto lungo 5.50m e largo 3.50m... ce la fa a coprire tutto lo spazio? il sub lo sento uniformemente in tutta la stanza(le casse le metto tutte attorno.. ma il sub è 1 e quindi lo metterei su un angolo della stanza, la parte in cui è situata anche la tv)? se lo uso anche per ascoltare musica la sento bene? o magari sento i bassi solo quando mi avvicino al sub.. e se vado dall'altro lato della stanza li sento poco?... ditemi voi.. anche se sono 400€ voglio essere sicuro dell'acquisto che faccio... per cortesia ditemi qualcosa perchè io ho trovato solo le info del prodotto in generale... non essendo esperto di ht chiedo a voi esperti magari mi aiutate anche a capire le caratteristiche del prodotto..tipo l'audio in rms che non so cosa significhi..grazie mille