Visto ieri sera , a me è strapiaciuto. Fa veramente paura. Consigliato;)
http://stream.utarget.co.uk/videoSub....htm?vid=24237
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera , a me è strapiaciuto. Fa veramente paura. Consigliato;)
http://stream.utarget.co.uk/videoSub....htm?vid=24237
"Me so cagà dosso" :confused:
e si che sono un temerario estimatore di film horror e affini,e raramente mi impressiono,ma qui pure senza andare a farla fuori dal boccale (nel senso che non ci sono effetti speciali,o cose mirabolanti,ma gioca tutto sotto il profilo psicologico),arriviamo a livelli notevoli di tensione...
Poi sarà che io sono particolarmente sensibile al discorso UFO ma....per gli amanti del genere,raccomandato!
quoto. visto stamane in inglese.
La paura nasce dalla realtà documentata dei fatti. Qui non siamo di fronte alla fiction ma a fatti. Ovviamente sono sicuro che tutti i filmati e contenuti audio siano reali.
Poi si può discutere su suggestione, essere degli scettici, ma il fatto che ci troviamo di fronte "apparentemente" a fatti reali, ci toglie qualsiasi possibilità di nasconderci dietro al paravento della finzione. Questa à la forza di 4 tipo. 1000 anni luci da finzioni para..lo come Paranormal Activity, dalla simulazione della realtà alla documentazione della realtà. Nulla fa più paura della realtà.
già...sarei curioso di sapere se i filmati riportati sono davvero reali,o montature per il film.In rete,come era ovvio aspettarsi ci sono già popò di recensioni castranti,dove il recensore di turno,presunto intenditore,elenca quanto il film sia carente sotto vari aspetti,incriminando il regista sotto molteplici punti di vista.Questo proprio perchè si da da intendere che la pellicola è inventata di sana pianta,e a quel punto doveva sfruttare meglio l'effetto crescente della tensione,con tanto di sviluppi,l'integrazione delle riprese amatoriali ecc...
Il problema è che questo può anche essere,se partiamo dal presupposto che tutto sia finto.Ma se invece il tutto fosse vero? In quel caso va bene così com'è,perchè riprende fedelmente ciò che dovrebbe essere accaduto,senza quindi forzare neccessariamente la trama.Poi il film,se non erro,viene proposto come sorta di documentario...
Ad ogni modo,se fossero reali i filmati e i fatti accaduti....son problemi seri!
Fa accaponare la pelle!
Ndarò vedarlo ea setimana prossima;) . Anni fa andai a vedere Bagliori nel buio, anche quello basato su un presunto rapimento Alieno, non mi era dispiaciuto.
Cavolo...i "contenuti audio" sono terrificanti davvero!!!Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
anche a me non era dispiaciuto bagliori nel buio!!!
Mi piace molto questo genere! Non mancherò di vederlo visti i commenti positivi.
P.S. Nonostante un certo interesse (mi piace il lato "fantasioso"), non credo affatto a questo cose. ;)
A questo punto devo andare a vederlo assolutamente! :)
ma i fatti sono reali o solo montature? Nella realtà si parla tanto di contatti e rapimenti alieni. basta vedere i vari voyager, misteri etc. Ovviamente non possiamo illuderci che siamo gli unici esseri nell'universo. Come noi andremmo a prelevare forme di vita aliene su altri pianeti x studiarli (vedi il caso di marte=) così potrebbe essere che succede anche a noi.Partendo dal presupposto che i filmati sono reali e tutto è la ricostruzione di eventi accaduti, non posso accettare che si critichi il film, perchò non è un film ma un documentario, e come tale va giudicato e non come opera di fiction.
Con tutto il rispetto ma nel mondo c'è anche chi ha visto gli gnomi nel bosco ma nessuno ne ha riportato indietro uno dentro il panierino dei funghi come prova scientifica, così come nessuno ha mai provato in modo incontrovertibile di essere stato rapito dagli omini verdi. Probabilmente il film sarà anche bello ma questo non ne fa un documentario supportato da prove scientifiche.
Ovvio, ma hai fatto bene a ricordarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Stein
Cioè tutti noi abbiamo una recondita ma insita e netta speranza di avere contatti con extraterrestri, di vedere degli UFO, di risolvere i numerosi misteri che ci circondono e che a volte ci nascondono. E' la nostra natura, per fortuna.
Ma - senza entrare nella peggiore discussione possibile, quella che ci porterebbe a spaccarci in due, sul "se esistono o meno gli UFO" - il problema IMHO è diverso.
Non ho visto il film, ma magari la bontà di questa pellicola (e se c'è bontà lo dirò quando lo vedrò) è quella di presentare alcune prove all'interno di una storia, rendendole cinematograficamente credibili. Cinematograficamente però, non scientificamente.
Ma - se questo che ho detto fosse vero - sarebbe un pregio del film, e non un difetto.
Michele
Sono d'accordo, ma non era mia intenzione aprire un dibattito sull'argomento. Tanto per capirci, non è neanche possibile sostenere in modo assoluto che non esistono gli UFO, quello che volevo dire è che non si tratta di un documentario ma di un'opera di fiction, poi ognuno ha il diritto, anzi il dovere di credere in ciò che preferisce, ci mancherebbe altro.
:read: SINCERAMENTE PESSIMO !! :read:
:)
Un bel IMHO magari..
A me non è dispiaciuto, non eccelso (d'altronde quale film sugli alieni fa chiarezza al 100% sui fatti), ma piacevole.