Come ottenere il miglior risultato senza HTPC??
Ciao a tutti, nonostante non mi voglia liberare del mio HTPC, in visione di un nuovo vpr, mi piacerebbe affiancargli anche un dvd da tavolo.
Diciamo che io sono orientato verso uno SHARP z200 o un Infocus 5700 e diciamo che non mi pongo particolari limiti di spesa per il lettore dvd, secondo voi con quale modello e con quale connessione otterei il risultato migliore ?
Essendomi disinteressato totalmente anni fa al dvd da tavolo per far spazio all'htpc, non so quanti passi sono stati fatti, e quanto bene funzionino i deinterlacciatorei e gli scaler dei vpr e dei lettori dvd.
Ci tengo a precisare che ho postato questo 3d qui, perche preferisco l'opinione degli HTPCisti piuttosto di quello, di chi gia a priori odia l'htpc.
Re: Come ottenere il miglior risultato senza HTPC??
Citazione:
Crug ha scritto:
...
Diciamo che io sono orientato verso uno SHARP z200 o un Infocus 5700 e diciamo che non mi pongo particolari limiti di spesa per il lettore dvd, secondo voi con quale modello e con quale connessione otterei il risultato migliore ?
...
una risposta parziale, visto il 5700 (base di proiezione 2,5m) e lo preferisco collegato in component interlacciato piuttosto che in dvi con il samsung (prova fatta sullo stesso impianto).
ciao
Gianni
Re: Re: Come ottenere il miglior risultato senza HTPC??
Citazione:
giapao ha scritto:
una risposta parziale, visto il 5700 (base di proiezione 2,5m) e lo preferisco collegato in component interlacciato piuttosto che in dvi con il samsung (prova fatta sullo stesso impianto).
ciao
Gianni
Questo e' sicuramente possibile se ti riferisci al component di un altro lettore diverso dal Samsung.
Il component del Samsung fa pena mentre in DVI secondo me per quel che costa e' ottimo.
Re: Re: Re: Come ottenere il miglior risultato senza HTPC??
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Questo e' sicuramente possibile se ti riferisci al component di un altro lettore diverso dal Samsung.
Il component del Samsung fa pena mentre in DVI secondo me per quel che costa e' ottimo.
toshiba.
riguardo il dvi del samsung non mi piace la qualita' generale dell'immagine e... scatta.
ciao ciao