Collegamento TV Led Samsung B7000 con Stereo
Salve a tutti, dovrei acquistare il televisore led B7000 della Samsung e vorrei collegarci il mio stereo per migliorare la resa del suono, in sostanza vorrei che lo stereo funga da Home Theatre, ma non so se questo è possibile farlo, quindi chiedo a voi. Questo è il manuale dello stereo che riporta tutte le uscite e gli ingressi audio e video:http://www.kenwood.it/WebFiles/File/...20LS-B9%29.pdf
Grazie.
collegamento samsung serie 7 a kenwood KRF-V5090D
Scusate l'intrusione.
Anch'io ho un po di confusione in testa (sarà l'età che avanza più velocemente della tecnologia....).
Ho appena acquistato un Samsung serie 750 e vorrei collegarlo al HT KRF-V5090D (che non ha l'hdmi).
Con la TV precedente (a tubo catodico) avevo un'apposita uscita AUDIO RCA che portava il segnale all'entrata AUX dell'HT. Questo mi permetteva di ascoltare tutti i canali TV, e le periferiche collegate (Wii- X360 ), attraverso l'HT .
Il lettore DVD era poi collegato in video con una scart al Tv, e in audio direttamente all ' HTtramite un cavo audio coaxial (video-2). Ora, nel nuovo TV non ho uscite audio RCA (se non Optical e cuffia).
Io pensavo di collegare l'uscita Optical OUT del DVD direttamente all' entrata Optial IN dell' HT e veicolare il segnale al TV tramite l'uscita HDMi del DVD.
E' corretto ? Così facendo l'unica uscita audio del TV rimane la cuffia.
Devo usare questa per portare il segnale all 'HT ?
Avete qualche suggerimento ? Qualsiasi aiuto è gradito - Grazie