Visualizzazione Stampabile
-
Sub Tivoli Audio
Salve a tutti,
stavo cercando in rete un subwoofer in legno quando mi sono imbattuto nel modello di Tivoli Audio, e come sempre faccio ho curiosato tra i vari prodotti proposti e da perfetto ignorante in materia mi sono posto una domanda che vi giro, la qualità del suono è veramente eccellente come dicono sul sito della casa produttrice?
Il prezzo è giustificato oppure si paga solamente un prodotto di design?
Questo vale anche per gli altri prodotti Tivoli Audio?
-
nessuno sa darmi delle dritte?
-
conosco molto poco la Tivoli, so che paghi il nome, come tutto dal resto....
Consiglio e' di ascoltare, e non basarti sulla carta....;)
-
Mi è capitato più volte di ascoltare tutto il minisitema di tivoli, onestamente questi prodotti di henry kloss che promettono meraviglie non mi hanno mai esaltato. Il prezzo poi.....
come design niente da dire ma se cerchi la sostanza ci vuole altro
-
Citazione:
Originariamente scritto da mazoco
Salve a tutti,
Questo vale anche per gli altri prodotti Tivoli Audio?
IO CREDO CHE SIA UN PRODOTTO DI SOLE RADIO
-
io ho la PAL ..... devo dire che per essere una "radiolina" a batteria, suona bene, è fatta bene, e ha una sensibilità del tuner davvero ottima.
Il suono non sarà HiFi ma sicuramente è incredibile che una cosina di dimensioni cosi piccole possa riempire una stanza di 12mq di un suono piacevole e mai fastidioso.
Gli altri prodotti non li ho mai ascoltati ...
Prezzo ? beh caro ... (se non altro in Italia, io in DutyFree l'ho pagata mooolto meno ...)
-
Grazie delle dritte, non avendo possibilità di ascoltare il prodotto dal vivo non riuscivo a capire fino a che punto il prezzo fosse indice di qualità e quanto incidesse il brand del prodotto.
Quello che cerco io è sostanza, in dimensioni ridotte e cassa in legno. Nulla di eccelso, ma che riesca a riempiere una stanza di 12mq.
-