Qualcuno ha già acquistato da GB-Hifi-Video GmbH? Sito tutto in tedesco.
Ho intenzione di acquistare un pioneer 686 però vorrei essere confortato sulla serietà della ditta in questione.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha già acquistato da GB-Hifi-Video GmbH? Sito tutto in tedesco.
Ho intenzione di acquistare un pioneer 686 però vorrei essere confortato sulla serietà della ditta in questione.
Grazie
Mi rispondo da solo visto che gli ho comprato il pioneer 668.
Ordinato il venerdì alle 15,30 con pagamento tramite IBAN, spedito il martedì successivo alle ore 14,25; arrivato a casa giovedì alle ore 16,30 però potevano addirittura consegnarmelo la mattina.
Servizio perfetto, assistenza all'acquisto tramite e-mail, ho potuto seguire il percorso della consegna con il numero di ordine, alla fine di tutto non ho potuto fare meno di inviare una e-mail con scritto tank you very much.
Ciao
Grazie sicuramente a nome mio che sto procedendo nello stesso modo (ma credo anche a nome di altri).
Angelo
ciao
sai se accettano anche il pagamento in contrassegno... o un altro sito affidabile che lo accetti?
Alessandro
Non accettano contrassegno e non conosco altri che dall'estero accettano quaesta forma di pagamento.
Però pagare per bonifico mi sembra una buona forma perchè può essere fatto in qualsiasi banca senza neanche avere il conto corrente pagando 4 o 5 euro per il servizio.
Ciao
il fatto è che sono contrario al pagamento anticipato, poichè se la transazione non va liscia ci rimette solo l'acquirente.
ciao e grazie
Alessandro
prova da http://www.mediacheckpoint.de/
ciao
grazie loreweb,
già ho avuto modo in questi giorni di consultare www.mediacheckpoint.de, credo proprio che ordinerò li lo Yamaha 650.... unico dubbio che mi pongo è la disponibilità effettiva dello stesso dal momento che è un sinto appena uscito.
ciao
Alessandro
Ma oltre al costo dovuto al sito hai dovuto pagare dazi e/o altre tasse?Citazione:
Ent ha scritto:
Mi rispondo da solo visto che gli ho comprato il pioneer 668.
Ordinato il venerdì alle 15,30 con pagamento tramite IBAN, spedito il martedì successivo alle ore 14,25; arrivato a casa giovedì alle ore 16,30 però potevano addirittura consegnarmelo la mattina.
Servizio perfetto, assistenza all'acquisto tramite e-mail, ho potuto seguire il percorso della consegna con il numero di ordine, alla fine di tutto non ho potuto fare meno di inviare una e-mail con scritto tank you very much.
Ciao
Quanto prendono per il trasporto?
Posti il link del sito (non è hificomponents vero?)
Ciao
R.
nella EU NON ci sono dazi e tasse varie...Citazione:
BobTrap ha scritto:
Ma oltre al costo dovuto al sito hai dovuto pagare dazi e/o altre tasse?
....
prova www.tsn-cd.de accetta il contrassegno.Citazione:
Mastro Yoda ha scritto:
ciao
sai se accettano anche il pagamento in contrassegno... o un altro sito affidabile che lo accetti?
Alessandro