Se vi interessano i volti di alcuni di noi cfr. qui
Lino, come vedi ti ho rispoarmiato ma...sono ancora indeciso sull'avatar :D :D .
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Se vi interessano i volti di alcuni di noi cfr. qui
Lino, come vedi ti ho rispoarmiato ma...sono ancora indeciso sull'avatar :D :D .
Saluti
Luca
Per la pubblicazione voglio i diritti!!! :)Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Oddio come sofro:(
Dentro dentro.............sofro
Se non fosse altro per la magnifica bevuta che vi siete fatti
Oddio come sofro.....;)
Alla prossima riunione culinaria spero di essere dei vostri, magari nei paraggi di Brescia.
A parte gli scherzi mi fa enorme piacere vedere persone che stringono amicizia in una comune passione.
BRAVI BRAVI
Ciao
Io pių che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Saluti
Luca [/B]
L'avatar č troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdė attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D
x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p
P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare Romano per l'invito e tutti i presenti per la piacevole serata passata in compagnia.
Citazione:
Originariamente inviato da Acenet
x Joseph68
Se guardi bene le foto potrai scorgere un bel ragazzotto bergamasco con la camicia bianca a quadri rossi.:p
Bella la camicia.....................:p :p
Ciao
... e' vero, strani quelli ... o primo o secondo! :)Citazione:
Originariamente inviato da Acenet
Io pių che sull'avatar l'avrei pubblicata sul sito.
L'avatar č troppo piccolo per poter ammirare cotanto fascio di muscoli (che da venerdė attende ancora di essere sfamato con una porzione di filetto):D :D