Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi proiettori Sanyo?
In questi giorni mi chiedevo come mai Sanyo non abbia ancora presentato, come di consueto, un nuovo proiettore 3LCD 1080P (successore dello z3000) come invece ha fatto Panasonic con il PT-AE4000.
Forse il motivo di tale "assenza" andrebbe ricercato nella fusione (ma poi è avveuta?) tra Sanyo e Panasonic?
Oppure magari Sanyo magari sta pensando di aspettare il maturarsi della tecnologia 3D per far uscire un proiettore compatibile?
Che voi sappiate ci sono novita o anticipazioni in merito? Io è da un po che non mi aggiorno su rumors e news quindi chiedo la vostra illuminazione :D
-
Mi rispondo da solo!
Sul Pipro.de (noto store tedesco) sono comparse le voci Sanyo PLV-Z800 e PL-V-Z4000 :eek:
http://www.pipro.de/Projectors/Sanyo:::1_26.html
A quanto pare dovrebbero essere annunciati a breve ed essere disponibili ad Aprile...sperem! :)
-
ma quindi,il 3000 non è più in produzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
ma quindi,il 3000 non è più in produzione?
Effettivamente loro pare come se non lo avessero più a listino, pero' mi sembra strano. Su tsnversand e ancora meglio su onlinestore c'e' eccome e anche a prezzi decisamente interessanti...resta da vedere se conviene aspettare questo presunto upgrade ;)
-
Quali caratteristiche tecniche avrà?
-
Trovato questo ma che differenze ci sono tra il 4000 e il 3000
http://www.projectorshop24.co.uk/pro...oducts_id=5426
-
Per quello che ne so i nuovi Sanyo saranno disponibili per Aprile, Maggio. Su avhd sono ancora disponibili alcuni pezzi a prezzi decisamente concorenziali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da harley883r
Effettivamente le caratteristiche tecniche dello Z4000 sono identiche a quelle dello Z3000!!! Forse hanno fatto un copia e incolla della scheda tecnica del 3000 perchè ancora non hanno quella ufficiale del 4000, oppure ci sono differenze non menzionate e magari meno rilevanti..:confused:
-
Su un sito svizzero lo danno come disponibile
-
Confermo che anche su Tsnversand il proiettore è disponibile al prezzo di € 1.990,00 ;)
Attendo qualche rece e/o impressione e poi molto probabilmente farò il grande salto mandando in pensione il mio mitico Z5 che adoro :D
-
sarà equipaggiato di Frame Interpolation?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
In questi giorni mi chiedevo come mai Sanyo non abbia ancora presentato, come di consueto, un nuovo proiettore 3LCD 1080P (successore dello z3000) come invece ha fatto Panasonic con il PT-AE4000.
Forse il motivo di tale "assenza" andrebbe ricercato nella fusione (ma poi è avveuta?) tra Sanyo e Panasonic?
Oppure magari Sanyo magari sta pensando di aspettare il maturarsi della tecnologia 3D per far uscire un proiettore compatibile?
Che voi sappiate ci sono novita o anticipazioni in merito? Io è da un po che non mi aggiorno su rumors e news quindi chiedo la vostra illuminazione :D
Ciao. Beh, già da un po' c'è lo z4000... Io sto aspettando di vedere come sarà lo z5000... ;)