Visualizzazione Stampabile
-
Sky, che delusione
Sono abbonato (ho mondo, cinema, sport e calcio) sin dai tempi di telepiù, ma ormai ho capito che l'emittente pensa solo a far cassa. Non ci sono altre ragioni per spiegare ciò che mi riguarda. Ho un impianto HT con videoproiettore e nel 2008 chiesi e pagai il decoder dolby digital di sky per poter usufuire di questa opzione. Tutto bene o quasi (la qualità audio delle trasmissioni non è sempre impeccabile) fino all'altro giorno quando mi è arrivata una mail di sky che mi diceva che il calcio sarebbe stato trasmesso sui canali calcio con audio dolby digital. Invece scopro, dopo aver constatato che l'audio che ricevevo era mono, che si tratta di un'opzione solo per i clienti HD. Ma come ora devo di nuovo pagare per un servizio che ho già acquistato?
Non sono ancora passato all'HD perché il mio videoproiettore fa ancora egregiamente il suo dovere (uno Sharp 380 che pagai 9 mln di lire) e i prezzi per i proiettori HD di un certo livello non sono certo economici, ma credo, comunque, che sia ingiusto non dare a chi ha già pagato per l'audio digitale la possibilità di usufruirne. Penso che farò disdetta di tutto a meno che non si ravvedano (ho già chiamato e a breve scriverò loro le mie ragioni) e pensino anche alla soddisfazione del cliente oltre che al vil denaro
-
Esiste una miriade di discussioni che trattano l'argomento SKY.
Usa la funzione "cerca" e scegli quella più opportuna.
Thread chiuso