Visualizzazione Stampabile
-
INDIANA LINE HC
Sto scegliendo delle casse da abbinare ad un Onkyo TX SR507.
Purtroppo non ho posti vicino a casa in cui fare degli ascolti, mi sto informando via web...
Secondo voi questa configurazione è troppo per il sinto in questione??
INDIANA LINE HC 504
INDIANA LINE HC 304
INDIANA LINE HC 205
INDIANA LINE HC 808
--> 700€ circa
-
Ciao, ho il tuo stesso ampli e quasi lo stesso kit, al momento mi mancano i surround ( che però saranno le 204..)
Che dire , ame pare buono, ovviamente mettendo grandi pretese da parte..
Non sono adattissime per l'ascolto di sola musica ma in ambito HT/Videogiochi danno soddisfazioni.
Ovviamente al meglio non c'è mai fine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazza
Non sono adattissime per l'ascolto di sola musica ma in ambito HT/Videogiochi danno soddisfazioni.
Diciamo che le HC vanno più bene per HT e non per la musica. ;)
-
Che poi è quello che ho detto...:D
-
Si e' vero non avevo letto bene!
-
Se non hai grosse pretese questo kit è ottimo.... ;)
-
Grazie per la risposta.
Per me l'utilizzo sarebbe 50% HT e 50% musica...
Con la stessa cifra conoscete una soluzione che si avvicini di più alle mie esigenze?
Che carenze hanno le HC per ascolto di musica?
-
se vuoi qualcosa che vada bene anche per la musica devi prendere la serie superiore dell'indiana line "Arbour". I costi salgono leggermente ma più o meno siamo lì. a prezzi inferiori, sinceramente non mi viene in mente niente.
PS: fermo restando che per ascolto di musica il tuo ampli HT entry level è davvero inadeguato (ci vorrebbe un integrato stereo:mad: )
ciao:)
-
E della linea TESI che dite?
E (brevemente, non volendo andare OT) l'ampli è così male per un ascolto di musica? intendi un "integrato stereo" al posto di un sintoamplificatore per ascolto musica?
-
Anche la serie TESI va bene sia in HT che musica....sono molto equilibrate. ;) Le arbour sono più calde e con bassi molto presenti.
-
bisogna vedere il discorso con le nuove tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour..!poi bisogna sempre vedere il tuo ampli che riesce a fare..il 507 è un po scarsino..!:(
Per le tesi o arbour a me hanno consgliato minimo onkyo serie 7 o denon 2310.
-
Beh si la serie 7 le fa suonare a dovere... il 507 ha troppa poca potenza.
Citazione:
tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour
Io credo che la timbrica sia la stessa.... le arbour sono ben diverse dalle Tesi.
-
anke io ero in procinto di prendere il set di tesi...poi non so pero se valga la pena prenderle adesso con le 560 in uscita il 20 febbraio :(
-
Ciao ragazzi. Anch'io sarei in procinto di cambiare sistema audio. Avevo pensato all'onkyo 507 e le torri hc 504 come frontali. L'unico timore che ho è sulle capacità del sinto di pilotare a dovere i diffusori.
Che ne dite voi?
-
Che le pilota ma non al massimo delle loro possibilità....se prendi un serie 6 o 7 non gli fa male. ;)