Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...rivo_4971.html
Questo capolavoro di Steven Spielberg, vincitore di 5 premi Oscar, è tra i titoli in Blu-ray più attesi dagli appassionati. Forse il piacere di ascoltare la devastante traccia multicanale in DTS HD Master Audio potremmo togliercelo entro l'estate?
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Ottimo tempismo: ora che ho l'interpolazione di frame non temo più i primi 10 minuti del film :)
-
Un capolavoro di immane splendore, mi auguro che gli "scienziati" della paramount inseriscano un dtshdma per la nostra lingua senno' scaffale e mi godo il Dts dell'ottimo DVD.....ciaoooo;)
-
Magari pure per l'Italiano......
Se ci fosse , sarebbe un giorno da ricordare.... :D
-
Personalmente spero non si azzardino a ritoccare con qualche improbabile filtro la spendida fotografia del film.
-
Non ne vedo il bisogno...tra l'altro la grande massa sa che tipo di fotografia ha il film,perche' levigare il tutto?
-
Il mio film preferito in assoluto... Speriamo in un'ottima conversione in blu-ray e audio loseless in italiano...
-
Se, come penso (ma spero di sbagliarmi), la traccia hd riguarderà solo la lingua originale, vorrà dire che lo vedrò in Inglese.
Questo capolavoro merita di essere visto con la più alta qualità a/v possibile.
-
Bhè , i primi venti minuti sono assolutamente da sentire nella traccia audio più performante , tanto di dialoghi quasi non ce ne sono...
-
Gran bel film, strepitosi effetti sonori, il DVD è sempre stato il mio disco test per l'audio, ci misuravo la pressione sonora (SPL) dell'impianto con il fonometro, aspetto con ansia il BluRay, un'ascolto in HD è assicurato :cool:
-
Naturalmente la situazione sul versante audio sarà questa:
inglese DTS-HD Master
italiano Dolby Digital (640 Kbps)
-
Ovviamente si... :rolleyes:
Infatti non comprendo la speranza data nell'articolo.
Sapranno qualcosa in più?!?!??!???!?
-
Per la traccia italiana voglio ALMENO il DTS presente nella versione dvd.
-
Non credo che sarà possibile. Nei BD Paramount usa per le tracce localizzate la compressione Dolby.