Amplificatore integrato high-end
Per vagliare la possibile sostituzione del mio Onkyo DS-797 con un amplificatore di livello più elevato, mi sono venuti in mente questi prodotti (mi piacerebbe anche la regolazione con microfono integrata):
Yamaha Z9
Marantz SR 9300
Ne avete altri?
Qualche impressione d'uso?
Dovrei alimentare due Jmlab Electra 907, un centrale Jmlab Electra CC900 e tre posteriori Boston Bravo.
Attendo le vostre indicazioni
Ciao
Paolo
Re: Amplificatore integrato high-end
Citazione:
Ninja ha scritto:
Per vagliare la possibile sostituzione del mio Onkyo DS-797 con un amplificatore di livello più elevato, mi sono venuti in mente questi prodotti (mi piacerebbe anche la regolazione con microfono integrata):
Yamaha Z9
Marantz SR 9300
Ne avete altri?
Qualche impressione d'uso?
Visto ed ascoltato il nuovo Pioneer in Prova da AfDig*****
:eek: :eek: :eek:
Pioneer ha fatto veramente un'ottimo lavoro, non ci avrei mai creduto se non avessi "toccato con mano"
tra l'altro lo abbiamo (casualmente... ) collegato ad un set di JMLab Cobalt che normalmente viene pilotato da un pre-finale rotel, ti assicuro che mi è piaciuto, specie dopo la calibrazione ambiente che con i dati visualizzati nel sw fornito risulta particolearmente efficace in ambianti casalinghi.
Secondo mè se non vuoi ancora passare al multitelaio è una scelta intelligente!
P.S. per ragion di cronaca io posseggo ad oggi un Lexicon Mc1 un finale AMC THX e due mono AmAudio... dopo aver avuto una infinita serie di integrati Marantz, Denon, Rotel pre e finali, ecc...
Buona Caccia.
PAul.