Petizione audio italiano in HD 2014
Edit ndnenny1978
Metto in evidenza il link alla petizione: Petizione 2014
Ragazzi rispolvero la discussione quasi quattro anni dopo e con la consapevolezza che nulla e' cambiato!!
All'alba del 4K (forse) e delle nuove codifiche DOLBY ATMOS (11.2/11.4 MI SCAPPA DA RIDERE CON I NOSTRI DD E DTS DA DVD) siamo ancora a livello audio da dvd per la maggior parte dei film usciti, escluso qualche santa azienda tipo SONY.
Vogliamo provare a fare qualcosa per cambiare o ci limitiamo a guardare gli altri sentire (e godere) traccie HD sempre migliori, pagando i bluray quanto li pagano loro ma con un audio decisamente meno prestante e qualitativo.
Io non so come fare per provare a fare qualcosa che porti benefici tangibili a tutti, ma se e' vero che l'unione fa la forza forse tutti insieme riusciremo a trovare la strada giusta per ottenere quello che ci dovrebbe aspettare di diritto (visto il formato hd).
Ho rispolverato la discussione per cercare delle soluzioni insieme a voi, si leggono lamentele sull'argomento a destra e a sinistra ma sembra che comunque ad ora non si sia provato a fare nulla di concreto per ribaltare/modificare questa situazione ormai incancrenita da troppi anni.
Dai ragazzi fatevi avanti e postate le vostre idee....LOTTIAMO per il nostro amato audio HD