Visualizzazione Stampabile
-
Garanzia Acquisto TV
Qualcuno ha esperienza di acquisti samsung da expert? ho chiesto al commesso se la garanzia era italiana o europea, mi ha risposto italiana, ma secondo me non sapeva manco la differenza tra le garanzie con la faccia che ha fatto (cioè italiana = pixel zero).
Siccome il prezzo della tv mi pare abbastanza contenuto (Samsung B652 da 32 pollici a 599euro) mi è venuto il dubbio.
Se telefono al numero verde di expert dite che hanno queste informazioni?
Grazie
-
Riprendo la discussione, ho comprato la tv e ha la garanzia europea, come immaginavo :D però per fortuna nessun pixel morto.
Però ho notato sullo scontrino LE32B652 e finisce con TW4 che è la sigla italiana, mentre sulla scatola della tv LE32B652 quindi uguale, ma finisce con P.
Ci potrebbero essere problemi con la garanzia? :confused:
-
Fa fede per la Samsung, ma anche per tutte le altre marche, ciò che è scritto nell'etichetta applicata SULLA TV.
La scatola potrebbe essere di un'altra TV :D e sullo scontrino nessuno obbliga expert a mettere la sigla completa ed esatta di un apparecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Fa fede per la Samsung, ma anche per tutte le altre marche, ciò che è scritto nell'etichetta applicata SULLA TV.
La scatola potrebbe essere di un'altra TV :D e sullo scontrino nessuno obbliga expert a mettere la sigla completa ed esatta di un apparecchio.
La scatola è della TV, ho controllato il firmware che monta il televisore e corrisponde a quello del modello sulla scatola.
Non ho capito alla fine, se posso stare tranquillo o meno :D
-
Il prezzo al quale lo hai acquistato è basso ma in linea con altri rivenditori (ad esempio da mw lo hanno avuto in vendita a 549 per un solo giorno). Tolto questo expert dovrebbe vendere solo tv con garanzia Italia e dunque con due anni di garanzia e pixel zero.