Consiglio 42G15 oppure 46G10?
Ho avuto finora un LG 42" con pannello XGA 853x480 che ha funzionato egregiamente per 5 anni prima di farmi sentire la necessità di cambiarlo perchè obsoleto.
Ora sono veramente indecisop tra due modelli e vorrei il vostro consiglio, considerando un uso misto (Telegiornali, DivX, DVD, BluRay). Considerate anche che la distanza tra pannello ed occhi è di circa 2.80 metri.
Sono indeciso tra:
- Panasonic TX-P42G15 (prezzo 829 € + s.s.)
- Panasonic TX-P46G10 (prezzo 1100 € + s.s.)
Il P15 da 42 pollici ha il pregio di costare meno ed è più adatto al mio budget. Otterrei un miglioramente rispetto al mio vecchio LG ma manterrei la medesima dimensione dello schermo. Le funzioni di SAT-IN e connettività internet non mi sono assolutamente indispensabili, ma la tv sta nel budget e tanto basta.
Il P10 da 46 pollici mi permetterebbe lo "sfizio" di un aumento di dimensioni rispetto alla mia vecchia tv ma, visto l'uso promiquo che farei della tv (tipo DivX e telegiornali, oltre ai BluRay), non vorrei che mi rendesse troppo schifida la visione dei programmi non HD. In definitiva non vorrei trovarmi a spendere 300 euro in più per una tv troppo grande che mi fa vedere peggio della G15 da 42".