Eccomi qua,
questo è il posto dove potete criticare, elogiare, dare consigli per migliorare il mio impianto audio/video...
Questo è il link alla descrizione e alle immagini...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post2308161
Alessio
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qua,
questo è il posto dove potete criticare, elogiare, dare consigli per migliorare il mio impianto audio/video...
Questo è il link alla descrizione e alle immagini...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...61#post2308161
Alessio
certo che almeno un commento me lo aspettavo...
vabbè dai .. pazienza :)
In quanto ai commenti sarei di parte, quindi passo...
Prossimo step, come ti ho già detto, un bel telecomando programmabile per sostituire quella miriade di telecomandi che hai, aggiungendo magari qualche automazione...
... e tra qualche decina d'ora una taraturina al vpr.
Per il resto... buone visioni!!! :)
In effetti delle belle macro fatte con unico telecomando programmabile non sarebbe affatto male......
bravo Ale, mi rendo conto che non è facile integrare un vpr in un living, credo tu abbia fatto davvero bene a realizzare un impianto bi-fronte!
grazie !! e per ora non me ne sto pentendo affatto, grazie al marantz poi gioco con i diffusori come voglio....
Complimenti per il tuo bel HT Ale... e un bel telecomando mi sa che ci tocca eh?! :D
Grazie mille...
consiglio recepito :) son gia due giorni che la parola più cercata sul mio google è LOGITECH :)
L'ambiente è molto piacevole.. ma, non capisco una cosa, il divano non è davanti al centrale? lo sposti per guardare i film?
Grazie per il commento...
come puoi vedere da una delle foto....
durante la visione del film basta abbassare il cuscino davanti al centrale...
ho preferito questa soluzione piuttosto che alzare lo schermo di una ventina di centimetri o posizionare il centrale sopra lo schermo...
c'è da dire poi che normalmente sono solo a gustarmi il VPR ma tipo domenica prossima che ho gli amici a casa a vedere Milan Inter...si gira il divano :)
p.s.
invito ufficialmente Belfiore a dare un'occhiata al mio lavoro visto che gli avevo rotto i maroni sul come poter realizzare il tutto ed era stato da un suo consiglio che mi venne l'idea di proiettare sopra il divano :)
Già ;)
Finalmente ce l'hai fatta, ed è venuta esattamente come la volevi alla fine;)
Bellissimo ambiente, complimenti!
Fab
grazie i tuoi complimenti sono un bel premio !! :)
Complimenti ale per il tuo sala HT;)
Grazie mille...
ieri ho testato il proiettore con Inter Milan su SKY HD...
uno spettacolo, la partita così così ma per colpa dell'arbitro :)