Ragazzi un aiuto urgente, ho preso un denon 1909 a 349 euro, ma potrei ancora restituirlo. Voi mi consigliate il denon 1910 o l'HARMAN avr 255 e perche'? che differenze ci sono? farei un uso prevalentemente home teathre, ma anche musicale.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi un aiuto urgente, ho preso un denon 1909 a 349 euro, ma potrei ancora restituirlo. Voi mi consigliate il denon 1910 o l'HARMAN avr 255 e perche'? che differenze ci sono? farei un uso prevalentemente home teathre, ma anche musicale.
Grazie
Ciao, premetto che non ho mai ascoltato un harman kardon,ma posso dirti che il denon è molto equilibrato risultando piacevole sia in stereo che in home theater.
Se l'uso non è per una percentuale maggiore musicale, resta decisamente col Denon.
il mio uso sarà prevalentemente cinematografico, con un pò di musica e giochi
Allora resta tranquillamente sul Denon ;)
DENON, sia in HT che in stereo, HK solo dalla serie 3 ( consigli ricevuti da venditore specializzato ).
nonostante ho il denon 3310 ti dico che l'avr255 se la batteva alla grande con il 3310 e ciò mi fa supporre (solo supposizione) che il 255 sia superiore in stereofonia al 1910......perchè altrimenti significherebbe che il 1910 sia uguale al 3310.
Io mi terrei in tasca 100 euro e resterei col 1909; le differenze con il 1910 riguardano solo la parte video; anzi forse il 1909 ha una sezione audio migliore.
io ho acquistato il 255 in offerta a 399!
Mi è arrivato oggi, appena lo provo ti posto le impressioni.
cià
P.
Bel consiglio ti ha dato....h/k 255 e h/k 355 sono praticamente uguali.Citazione:
Originariamente scritto da fasand
Il 355 ha solo qualche watt in più.