Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il Piccolo Diavolo
In uscita, si spera, entro il 2010 :D
acquisto obbligatorio :)
Oltre l'edizione normale con 1 BD ci sarà l'edizione Giuditta ! :D
http://img132.imageshack.us/img132/9876/3096d.jpg
Citazione:
Main Language: Italian
Main Sub: Italian
Italian Audio: 5.1 DTS-HD Master Audio
OAR: 1.78:1 Anamorphic
Extra: Interviste + Il Mistero del Piccolo Diavolo + Riprese dei contenuti Extra a cura di Mario Canale + Biografie + Trailers Cinematografici
-
Da prendere sicuramente. :D
-
Benigni è il mio idolo,certo vediamo se c'è un miglioramento rispetto al dvd :p
-
speriamo venga fatto un buon lavoro audio/video!
in caso positivo,sarà preso sicuramente
Strano che però ancora non ci sia una data ufficiale di uscita
-
Al momento giusto,sara' aggiunto alla collezione.Grande Benigni...:D
-
In cosa consiste l'edizione Giuditta?
-
Molto divertente,il top assieme a Johnny Stecchino.
-
In una sfilata di moda :p
-
Ancora non ho capito cosa sia l'edizione Giuditta, è soltanto una battuta ? :confused:
-
Ma si',ricordi il "modello Giuditta?":D
-
-
scusate non pensavo che potesse essre già aperto un thread.
Qualcuno l ha già visto? Che ne pensa di audio/video?
-
ma nessuno l'ha preso? :eek: :cry:
-
se la qualità video è come quella di Jhonny Stecchino ci sarà ben poco da lamentarsi ;)
-
Limitandomi ad un'occhiata preliminare, sia pure a tutte le scene, ho qualche difficoltà a valutare la discontinua qualità video di questo bd giacché (con una morbidezza globale tipica del film) alterna momenti (cospicui, per fortuna) di ottima definizione e colori sgargianti, a quadri più impastati, a momenti di lieve rumore video su capelli-vestiti ed altro specie in alcuni interni e (soprattutto) a flessioni su alcuni secondi piani (paradigmatica la scena del dialogo sulla panchina notturna tra la Sandrelli e Mattau) che rendono difficilmente percepibili i volti delle persone con flessioni evidenti della definizione.
Riservandomi un'analisi più approfondita dopo una visione completa devo dire che, sottolineando come molti limiti siono propri ed evidenti del girato, il master mi pare sostanzialmente analogo a quello del dvd doppio collector's edition Cghv (con cui ho operato immediato confronto) e che non abbia subito ritocchi o restauri di sorta.
Ottimo l'audio hd, nitidissimo, normale quello stereo.
Extra apprezzabili, buona parte inclusi nel dvd citato. ;)