Focal 836V a 699 € ... le compro?
Ho trovato in un negozio una coppia di focal 836v a 699 euro, son intenzionato a comprarle, solo che mi ha lasciato un po perplesso il fatto che:
Su internet si trovano da 1500 € e non capisco se è troppo onesto il rivenditore oppure son disonesti i negozi online. Ora capisco che c'è differenza tra il prezzo di listino etc.. ma che 699 sia il prezzo di acquisto??? Perche dubito che il rivenditore vada a smenarci dei soldi.
L'unica considerazione da fare e che sono un modello da esposizione, hanno ancora la pellicola protettiva etc gli unici due difetti guardando le casse sono un filo tirato nella mascherina di protezione (immagino che volendo si possa sostituire senza una grossa spesa) e il supporto in metallo (presumo sia metallo) presenta un graffietto che ha tirato via la vernice nera
L'unica cosa che non sò e quanto sono li? Il commesso non se lo ricorda ma basterebbe andare a vedere nel bolle di consegna (basta aver voglia) Mi fido oppure no?
Alla mia domanda del prezzo perche cosi basso, lui mi ha risposto che esce il nuovo modello.... per la mia esperienza e non sono un drago le casse non hanno un obsolescenza come l'elettronica, anzi un buon paio di casse e buono punto anche se passano degli anni (magari qua sbaglio di grosso)
Grazie per l'aiuto