Visualizzazione Stampabile
-
sega megadrive
ciao a tutti,volevo chiedervi se passando al segnale digitale sara possibile giocare ancora con il sega megadrive o a supernintendo?ho provato a giocarci ma non vi sono riuscito in nessun modo,qualcuno potrebbe darmi una soluzione gli sarei molto grato grazie
-
Cosa vuol dire? Non capisco: il S.MD e il SNES dovrebbero funzionere su qualsiasi tv,sia che tu abbia le versioni con la SCART che quelle con il cavo antenna: Ad oggi tutte le tv hanno entrambe le prese.....
O forse non ho capito la tua domanda...????
-
Cosa c'entra il digitale terrestre con il segnale tv analogico o digitale che sia. :wtf: :wtf: :wtf:
-
ciao,io ho solo la presa di antenna,e il problema e che non riesco a prendere il segnale per giocare,pensavo che il problema era dovuto al segnale digitale,se e questo il problema per rimediare compro la scart rgb,ma dove?grazie di tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik83lavezzi
pensavo che il problema era dovuto al segnale digitale,
La scart la trovi in qualsiasi megastore (saturn mediaworld euronics unieuro ecc ecc).
Ma il tuo tv ha il decoder digitale terrestre integrato?
-
ciao,si ha il digitale terrestre integrato e anche quello analogico,riguardo alla scart al megarive servirebbe quella da un lato scart e da un lato uno spinotto da 9 pin
-
Vai nel menu sintonia del segnale analogico e fai la ricerca lì....
Non vedo ALCUN motivo per cui non debba andare.....:confused:
-
risolvi tutto buttando l'obsoleto megadrive e comprando una consolle next generation!
scherzo ovviamente, ho passato la mia infanzia - adolescenza col megadrive
-
ecco appunto lasciamo stare il megadrive ... che costituisce un pezzo di storia!!!!
ricordo ancora le corse per comprare sonic 2 o qualche gioco bellissimo (per es. pitfall o cool spot o ce ne sarebbero tantissimi), che fra l'altro erano pure cari!!!
-
ciao e grazie dell interessamento,ma le console di ultima generazione e quella precedente le ho tutte(ps-1-2-3,xbox-xbox 360-megadrive 2-super nintendo-nintendo 64-gamecube-wii-dremcast-gameboy-advance-advance sp-ds),solo a volte mi viene nostalgia di certi giochi.
-
ok....ma sei riuscito a prendere il segnale????:eek:
-
per il megadrive è d'"obbligo" il cavo scart rgb ;), via antenna l'immagine è impura :D lo trovi facilmente su ebay, scrivi "scart megadrive", ciao
-
Altrimenti tagli la testa al toro: hai notato che nei vari MW vendono la console in miniatura con due pad, cavi vari e una decina di giochi in memoria a 25 euro? In più ha lo slot per le cartucce americane europee e giapponesi.
Altra alternativa e scaricarsi l'emulatore e i giochi direttamente dalla rete e non spendi nulla. Tutto sta nel capire se ti va di giocare col computer o vuoi incondizionatamente usare la tv;)