Sul sito Sony si parla già dell'uscita sul mercato prevista dopo l'estate delle TV a 3D, per i videoproiettori quali novità sono previste ? Qualcuno sa qualcosa ? ;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Sul sito Sony si parla già dell'uscita sul mercato prevista dopo l'estate delle TV a 3D, per i videoproiettori quali novità sono previste ? Qualcuno sa qualcosa ? ;) ;) ;)
Qui' si accenna qualcosa.ciao ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157263
So che Mitsubishi ha lanciato un vpr 3D entry level l'XD600U.
è un DLP con risoluzione di 1024x768, pannello da 0,7", 4500lumen di luminosità e un contrasto da 2000:1
Questa macchina può riprodurre un frame rate da 120Hz requisito indispensabile per visualizzare correttamente le informazioni in 3D su uno schermo e dovrebbe essere compatibile anche con i famosi occhialini Nvidia anche se questi ancora non supportano ufficialmente tale vpr.
Mi sembra che anche Optoma si stia muovendo verso il 3d con una macchina hd ready.
Da quel che leggo anche Acer si è buttata nel mercato dei vp 3D ready, compatibili col kit 3D vision della nvidia e, direi, l'ha fatto alla grande dal momento che i vp già commercializzati (ho visto il listino prezzi) sono addirittura quattro, e vanno da una risoluzione SVGA di 800x600 alla HD-ready di 1280 x 720 !
Se pensiamo che il più piccolo costa quasi quanto un monitor lcd da 22" e 120 Hz di refresh verticale penso che a più di qualcuno verrà l'acqulina in bocca !
Vorrei proprio leggere le impressioni di chi ha già potuto visionare un sistema del genere !
barena;)