Tv Lcd 40" da appendere a muro
vorrei acquistare un tv nuovo da qui alla primavera me la prendo con calma per scegliere il tv per il giusto compromesso
- il budget diciamo che max 1200/1300 ma meglio se stiamo vicini a 1000 (ovviamente da online dato che nei negozi fisici hanno tutti prezzi da fuori di testa)
- lo osserverò da 2-3 metri (dipende se dal tavolo da pranzo o dal divano) lo sò servirebbe un 46" ma il budget non me lo permette viste le prox caretteristiche che cerco
- lo vorrei appendere a muro a fianco del mio acquario e quindi diciamo che uno dei criteri di scelta è anche l'estetica (+ è sottile ed è meglio praticamente mi piacerebbe vederlo come se fosse un quadro appeso)
- che consumi il giusto (ecco perchè scartavo plasma i led andrebbero benissimo ma ho paura che costicchino ancora)
- visione: 60% sd / 30% gioco (devo ancora decidere quale console prendere) /10% film (bd credo se prenderò ps3)
- direi che abbia la possibilità di mettere la scheda mediaset premium (ma credo che lo possano tutti oggigiorno no?)
spero possiate aiutarmi lo sò sono tante le cose da far quadrare e il tv perfetto nn esiste e il budget nn è moltissimo ma vediamo che mi consigliate
edit: intanto dopo essermi appuntato una decina di tv leggendo le discussione del forum sto considerando samsung 40b7000 che sarebbe a led e spesso solo 3cm a 1.120euro comunque se mi date altri modelli vado poi al centro commerciale e me li guardo ben benino prima di acquistarli online
altri candidati sono Philips 42PFL9664H / TOSHIBA 42ZV635 / SONY KDL40Z5500 / LG 42LH9000 ma ho notato che hanno spessori dai 7 ai 10cm e appesi mi sà che nn sembrano + dei quadri...