Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/il...n-3d_4955.html
Sky UK ha annunciato che alcune delle partite del prossimo torneo "Sei Nazioni" di Rugby - che partirà a inizio febbraio - saranno riprese in 3D. Si tratta quindi di una prima europea per un evento sportivo di questa importanza
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
qui avrebbe successo una proiezioni in 3D di un bel film XXX :)
-
14,50 euro mi sembrano un pò tanti soprattutto per l'appetibilità di vedere un evento sportivo in 3D e farlo in 2D.
Credo che i tradizionali pub inglesi con megaschermo in SD 2D, ma possibilità di fare baldoria e tragugiare litri di birra massacreranno i cinema 3D senza pietà.
-
veramente 12,50 sterline sarebbero circa 14,50€!!!
-
Attenti alle pallonate in faccia!
-
ma veramente piace a qualcuno il rugby?
passi i paesi anglosassoni ma noi...cmq buon per loro qua nn credo avrebbe successo questa iniziativa
-
Citazione:
Originariamente scritto da $padino
personalmente lo trovo molto meglio del calcio.. ma ci vuol poco :D :D
cmq interessante andare al cinema per vedere eventi sportivi.. sai che goduria un bel rally con camera car o una gara di superbike
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
veramente 12,50 sterline sarebbero circa 14,50€!!!
Scusate...avevo fatto la conversione da Euro a Sterline! :D
Ho corretto...e grazie della segnalazione! ;)
Gianluca
-
effettivamente al pub chissenefrega del 3d,tanto dopo la 5 pinta e chi ci capisce più nulla :cool: , ma in casa però deve fare un bell effetto vedersi arrivare un bestione di 100kg!
-
In Italia se non è calcio nessuno se ne frega.
-
Favoloso!!! Tra un po anche le pubblicita' di pannolini e assorbenti saranno in 3D...ma andassero a quel paese va :)
-
Lodevole l'iniziativa di trasmettere eventi sportivi nelle sale cinematografiche.Strana la scelta del 3D di questi tempi...:p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da $padino
quest'uscita potevi proprio risparmiartela...il rugby è veramente un signor sport, il 6 nazione è una competizione molto avvincente. Ed è bene aggiungere che è pulito, sicuramente + pulito del calcio, li hanno introdotto da anni la moviola in campo, nel calcio sie hai voglia d'aspettà, dopo come farebbero a creare discussioni inutili con commentatori inutili? era fuorigioco, no l'arbitro è scemo, il guardalinee è cieco :rolleyes:
-
Sarà bello , ma noi siamo delle schiappe assurde , sono 100 anni che prendiamo cucchiai di legno a manetta .
Nel calcio invece 4 volte campioni del mondo e scusa se è poco :D .
-
chiaramente in Italia il calcio avrebbe più presa, ma il rugby è cmq molto seguito anche da noi e decisamente più corretto, in campo e fuori, del calcio.
Gianni